Ancora....basta con sta zuppa...
ma vi paga il 46??

Ancora....basta con sta zuppa...
ma vi paga il 46??

DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

quindi dovrei essere pure evasore?????
Rossi ha perso il mondiale come un pollo,e da uno che andava a vincerne 10 mi sarei aspettato un pò più di autocontrollo,ha fatto la stessa coglionata di zidane ai mondiali.
Ma nessuno si è fermato a pensare un attimo,e se marquez si fosse fatto male cadendo??????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
ma dai non spariamo coglionate, rotolano ai 300km/h e si sbucciano ai 60km/h ???
sia ben chiaro che il comportamento di Rossi è da condannare perchè ha sbagliato a reagire in quel modo
che la condotta di Marquez se pur "ufficialmente" non punibile è sportivamente ignobile
vanno considerate più variabili, facile dire che un 36enne con la sua esperienza certe minchiate non dovrebbe farle etc....etc... , verissimo e lo penso anche io, ma nessuno ha mai considerato in che condizioni correvano in Malesia ? va bene essere atleti e abituati a certi stress , ma la lucidità nonostante siano imbottiti di adrenalina non è proprio la stessa che ha lo spettatore dal divano, anche se sono pochi giri dalla partenza l'intensità dei sorpassi e i pericoli di questi valevano come una gara intera.