Visualizzazione Stampabile
-
domanda retorica: se ora fosse già Marzo 2016, quanti di voi si metterebbero davanti alla TV per guardare il primo gran premio? TUTTI
ecco dimostrato che l'interesse mediatico è cresciuto...piuttosto sarebbe bene che emergesse qualche talento nuovo (lo Schwantz in Suzuki o lo Stoner in Ducati di un tempo) a sparigliare le coppie Honda e Yamaha...spero possa essere Iannone ma non ne sono molto sicuro purtroppo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Osva75
Non capisco come si possa considerare meritato in pista il titolo di Lorenzo.
Comunque i tifosi spagnoli si sono dimostrati molto piú sportivi ed attenti dei loro piloti e della loro stampa.
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
E' molto semplice:
Lorenzo:
7 vittore
3 secondi posti
2 terzi posti
6 volte il più veloce in pista
Rossi:
4 vittorie
3 secondi posti
8 terzi posti
4 volte il più veloce in pista
Lo ripeto avrei voluto vedere Valentino festeggiare, ma Lorenzo ha vinto gara su gara.
-
Citazione:
SteekHutzee
Sinceramente e con tutto il cuore Paper... Ma va un po' a cagare!!
Mi sarebbe piaciuto discutere di tempi e distacchi, ma qui è rimasto solo il topic dei tifosi scornati.
Con la massima simpatia: dopo di te!
-
chi dice che Biaggi ha il parrucchino peste lo colga! guardate come resiste alle carezze di Lorenzo :D
La Gazzetta dello Sport
-
-
Citazione:
paper
Mi sarebbe piaciuto discutere di tempi e distacchi, ma qui è rimasto solo il topic dei tifosi scornati.
Con la massima simpatia: dopo di te!
se si comincia a parlare di tempi e distacchi il biscotto diventa più evidente...
-
Citazione:
Marco Manila
Paper la discussione era andata ben oltre il limite di 500 risposte ma era stata comunque lasciata aperta fino a poco dopo la fine della gara. Una volta terminata il primo Moderatore disponibile l' ha chiusa e si è utilizzata questa per commentare la vittoria di Lorenzo che si è aggiudicato quindi anche il titolo 2015. Non credo ci sia niente di cui vergognarsi per questo.
Sono però d' accordo con te per quanto riguarda il titolo, era un pò eccessivo: l' ho quindi cambiato e ho inserito il pensiero dell' autore in merito all' interno della discussione stessa, credo sia più giusto così. :oook:
Spero che la discussione possa continuare senza trascendere, quindi invito tutti a contenersi, pur esponendo le proprie opinioni personali.
Ti ringrazio. Mi spiace che 20 minuti dopo la fine della gara stavo scrivendo un normale e rispettoso commento e una volta finito il topic era chiuso e stava scritto "si continua qui".
In genere,se non sbaglio, il topic sui GP resta aperto per i commenti del dopo gara fino al giorno successivo. Possibile che togliesse Kb al forum?
Comunque va bene così.
-
Gente di un certo livello...
L'outing di Lorenzo mette fine alla tresca, speriamo che al prossimo giro ci sia un altro terzo che gode
Inviato dal mio Commodore 64 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
PowerRoss
se si comincia a parlare di tempi e distacchi il biscotto diventa più evidente...
Forse sì, ma diventerebbe forse anche evidente che Valentino non li avrebbe mai raggiunti e tutto si sarebbe giocato sempre sui piazzamenti degli spagnoli.
Comunque sarebbe stato interessante.
-
Citazione:
paper
Ti ringrazio. Mi spiace che 20 minuti dopo la fine della gara stavo scrivendo un normale e rispettoso commento e una volta finito il topic era chiuso e stava scritto "si continua qui".
In genere,se non sbaglio, il topic sui GP resta aperto per i commenti del dopo gara fino al giorno successivo. Possibile che togliesse Kb al forum?
Comunque va bene così.
Complotto Paper...trattasi di complotto:biggrin3: