Quoto
Andate sul sito Motogp e date un occhiata ai tempi di JL99 e MM93...
Poi fanculizzate Marquez anche da parte mia...
Na' merdata simile non l'ho mai vista... marquez ha certamente fatto la sua gara che consisteva nel proteggere lolli da chiunque...
Non capisco come si possa considerare meritato in pista il titolo di Lorenzo.
Comunque i tifosi spagnoli si sono dimostrati molto piú sportivi ed attenti dei loro piloti e della loro stampa.
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
Vale non si spiega come mai la honda permetta ad un suo pilota simili atteggiamenti, purtroppo per lui non ha ancora capito che la tresca va ben oltre il bimbominkia.
Tempo fà scrissi, ironicamente, su questo forum che una volta che Rossi non correrà più finirà il motoGP....Cazzo devo ricredermi e prendere seriamente l' idea visto che stò Sport stà diventando peggio di tanti altri. La cosa che fà rabbia è che a differenza di altri sport, in questo, le cazzate sono evidenti, lampanti, palesi.
La cosa invece che mi fà doppiamente rabbia è l' atteggiamento degli Italiani nei confronti di questa vicenda: Analizziamo la coglionaggine Italiana.
Ci troviamo di fronte ad un popolo diviso, da una parte quelli che tifano Rossi e sono di parte, da un' altra quelli che non se ne fottono un cazzo delle ragioni, della tresca, e di qualsiasi cosa, l'importante è che qualsiasi cosa si vince non la vinca Rossi, che l' unica sua colpa è proprio quella di essere vincente, poco conta che meritatamente o immeritatamente il premio vada in Spagna.
Questo mondiale era già da tempo destinato a finire nelle mani degli spagnoli e quando l' unico italiano di merda, per giunta a 36 anni, glielo stava portando via ecco sopraggiungere l' imbroglio....apprezzabile la solidalità e determinazione degli Spagnoli a differenza nostra.
A tal proposito mi tornano alla mente le parole del Maestro " Un regno in se diviso va in rovina " pertanto continuate pure a sparare minchiate a destra e a manca che intanto anche i poveracci cè fanno le scarpe.
Ah !!!....Non vi lamentate per le tasse, i politici corrotti, la crisi in Italia, l' unica crisi è solo quella c'avete nel cervello.