LOTTA LIBERA :
niente finale per l' italo cubano Chamizo
Alle 18.35 lotterà per il bronzo , contro un uzbeko .
Visualizzazione Stampabile
LOTTA LIBERA :
niente finale per l' italo cubano Chamizo
Alle 18.35 lotterà per il bronzo , contro un uzbeko .
Lucchetta è più scemo di Meda
insopportabili lui e le sue cazzo di iperboli e figure retoriche...ogni tanto ci sta ma ad ogni cazzo di azione poi diventa stucchevole
inoltre imponendosi come commento tecnico al posto della Mangifesta (ortonese come Nicolai, lei aveva chiesto di poter continuare a commentare il beach ma lui non ha voluto sentire ragioni) ha portato pure sfiga...speriamo non succeda anche stasera
bravi comunque,la differenza l'ha fatta gli errori in battuta dei nostri,troppi a mio avviso e comunque Lucchetta è proprio deficiente
siamo tutti cretini...d'argento però :biggrin3:
https://www.youtube.com/watch?v=pOQId2sKaUE
peccato davvero
troppi errori in battuta nostri , dovuti penso alla tensione
Se avessimo giocato in campo neutro , probabilmente avremmo vinto
Peccato anche per la medaglia di bronzo vinta nella lotta . Il nostro atleta è assolutamente di maggior valore , ma non sempre si arriva in perfetta forma psico fisica all' appuntamento conclusivo
9° posto con 8-12-8
mah ... diciamo che io considero quasi sempre ( quasi , non sempre ) un argento come una finale persa
un pò come se da juventino mi esaltassi per 2 ori in Champion League , e 6 argenti ( oltre che una moltitudine di bronzi )
i 12 argenti pesano molto , perchè molti potevano essere ori ( almeno la metà ) . Pazienza , lo sport va così