Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
Mi sa che hai guardato un'altra partita :biggrin3:
Non c'è stato nessun rigore su CR7, c'è stato un rigore a favore del Napoli, che Insigne ha tirato sul palo
si perdonami la punizione,mi sono confuso..cmq sempre inesistente era
-
Il campionato italiano è uno strazio, è terza una squadra come il Milan che ha vinto con il Sassuolo grazie ad una autorete senza mai costruire un azione e giocando 90 minuti chiusa nella propria area, surclassata per tutta la partita anche quando la squadra avversaria è rimasta in 10.... Ci qualifichiamo in Champions? E per fare cosa, arrivare quarti ed essere presi a pallonate ad ogni partita?
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Comunque andrò controcorrente.. Ma secondo me la. Juve ce la può fare e non parte certo eliminata con l'Atletico
-
Citazione:
jamex
Il campionato italiano è uno strazio, è terza una squadra come il Milan che ha vinto con il Sassuolo grazie ad una autorete senza mai costruire un azione e giocando 90 minuti chiusa nella propria area, surclassata per tutta la partita anche quando la squadra avversaria è rimasta in 10.... Ci qualifichiamo in Champions? E per fare cosa, arrivare quarti ed essere presi a pallonate ad ogni partita?
Comunque andrò controcorrente.. Ma secondo me la. Juve ce la può fare e non parte certo eliminata con l'Atletico
Se ci qualifichiamo,avremo nuovi rinforzi,soldi dall'Uefa, ma certamente tante pallonate.A me interessa vedere giocar bene,ed ieri sera ha fatto pena! Quel farlocco di Allegri ,non merita gli ottavi.
-
Puoi avere tutti i rinforzi che vuoi ma la mentalità è quella, Gattuso è così, con tutto il bene che gli voglio per quello che ha fatto con questa maglia non c è speranza di veder giocare bene con lui... Saremo sempre una provinciale, a me del risultato frega niente o poco di più.. Io mi voglio divertire a vedere una partita di calcio
-
Citazione:
jamex
Puoi avere tutti i rinforzi che vuoi ma la mentalità è quella, Gattuso è così, con tutto il bene che gli voglio per quello che ha fatto con questa maglia non c è speranza di veder giocare bene con lui... Saremo sempre una provinciale, a me del risultato frega niente o poco di più.. Io mi voglio divertire a vedere una partita di calcio
Allora guardati le partite del Napoli ;)
-
Citazione:
Monacograu
mi dicono che al momento la Lazio giochi il miglior calcio d'Italia...:D
-
Citazione:
Fermissimo
mi dicono che al momento la Lazio giochi il miglior calcio d'Italia...:D
Ti dicono male :lingua:
-
Citazione:
Monacograu
Nella mia ignoranza calcistica (l'esperta di famiglia è mia moglie) ho visto le ultime due partite (coppa e campionato) tra Fiorentina e Atalanta, e le ho trovate piacevoli, mentre spesso faccio delle belle dormite sul divano.
Poi ho visto anche gli ultimi due Real Madrid/Barcellona nel giro di tre giorni, ma lì siamo ad altri livelli
-
Citazione:
Monacograu
Più che altro mi guardo l'Atalanta.. Ma anche il Napoli.. Poi mi capita di vedere il Milan e ci trovo solo un gra gruppo... Con una mentalità da provinciale
-
Citazione:
Shining
Nella mia ignoranza calcistica (l'esperta di famiglia è mia moglie) ho visto le ultime due partite (coppa e campionato) tra Fiorentina e Atalanta, e le ho trovate piacevoli, mentre spesso faccio delle belle dormite sul divano.
Poi ho visto anche gli ultimi due Real Madrid/Barcellona nel giro di tre giorni, ma lì siamo ad altri livelli
Il Barcellona...muble muble...si quella squadretta che abbiamo eliminato ai quarti l’anno scorso :)