Il campionato italiano è uno strazio, è terza una squadra come il Milan che ha vinto con il Sassuolo grazie ad una autorete senza mai costruire un azione e giocando 90 minuti chiusa nella propria area, surclassata per tutta la partita anche quando la squadra avversaria è rimasta in 10.... Ci qualifichiamo in Champions? E per fare cosa, arrivare quarti ed essere presi a pallonate ad ogni partita?
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Comunque andrò controcorrente.. Ma secondo me la. Juve ce la può fare e non parte certo eliminata con l'Atletico
Ultima modifica di jamex; 04/03/2019 alle 13:17 Motivo: Unione Post Automatica
Puoi avere tutti i rinforzi che vuoi ma la mentalità è quella, Gattuso è così, con tutto il bene che gli voglio per quello che ha fatto con questa maglia non c è speranza di veder giocare bene con lui... Saremo sempre una provinciale, a me del risultato frega niente o poco di più.. Io mi voglio divertire a vedere una partita di calcio
Nella mia ignoranza calcistica (l'esperta di famiglia è mia moglie) ho visto le ultime due partite (coppa e campionato) tra Fiorentina e Atalanta, e le ho trovate piacevoli, mentre spesso faccio delle belle dormite sul divano.
Poi ho visto anche gli ultimi due Real Madrid/Barcellona nel giro di tre giorni, ma lì siamo ad altri livelli
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html