Visualizzazione Stampabile
-
Ottima scelta. Io ho preso la X colore ash grey ad aprile e ci ho fatto ad oggi 6000 km. Pienamente soddisfatto nonostante i molti detrattori della X rispetto alla precedente XC.
Messo portapacchi, estensione parafango che evita di comprare griglia radiatore per ripararsi da sassi nelle strade bianche, e poi barre paramotore. Con la borsa tubolare da 30 litri ci faccio viaggetti di 3/4 gg senza problemi. Infatti non ho comprato l’antiestetica borsa laterale.
Pochi accessori tutti Triumph e via .
Goditela. Lamps
-
Nuova 1200 xe
Presa ad Agosto nuova 1200 xe Phantom Black Storm Grey. Quasi 1000 km, primo tagliando da effettuare e felice come un bambino.
-
:w00t:Buonasera a tutti!
Sono da pochissimo un entusiasta possessore di una Scrambler 1200XE immatricolata 2024 ma modello 2023.
Sono sicuro che qui riceverò tanti consigli e informazioni utili.
Tanto per iniziare vorrei conoscere le differenze tra il modello del mio anno e quello attuale e le vostre eventuali impressioni su entrambi.
Grazie...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Green
@
Micheluzzo..
non amo le serie limitate .. poi aggiornerò in merito al resto :biggrin3:
Quoto !
Triumph (purtroppo) sforna troppe "serie limitate" !
Alla fine il discorso si ribalta e chi possiede una moto Triumph "standard" diventa il motociclista che si "distingue".
LM
Scrambler 1200 XE (2019), Speed Triple 1200 RR (2022), Tiger 900 Rally Aragon (2024), Bonneville 790 black (2004), Speed Triple 955i all black (2004), Thruxton 1200 Final Edition (2024).
-
Buongiorno gentili utenti, qualcuno può aiutarmi ad avere il manuale di servizio (officina) in Italiano per la Scrambler 1200XE anno 2023?
Ringrazio tutti in anticipo...:biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max BE
Ciao Ninos.
Ho acquistato un foglio di coibentante e 2 rotoli da 4,5 metri di bende inferno (in realtà 3, ma uno mi è avanzato).
In questo modo ho potuto impacchettare il catalizzatore e gli scarichi, singolarmente, fin sotto la targa portanumero.
Poi ho ricoperto il tutto con le bende.
Si, ti confermo che il calore è notevolmente ridotto ed ho guidato la moto anche con i pantaloni corti (impensabile prima anche sulla mia vecchia EFI).
Sale ancora del calore quando si attacca la ventola del raffreddamento, ovviamente, ma devo dirti che anche in questo caso è molto più sopportabile, forse per via del fatto che la coibentazione fa defluire i gas di scarico più velocemente o per via della IAT Belinassu che ho montato.
La ventola ho notato che si attiva molto meno di prima, anche nel traffico cittadino.
Comunque la cosa più figa è che ora da fermo poggio a terra la gamba destra...
:lingua:
Buongiorno, per piacere puoi postare foto del lavoro eseguito?
-
Allegati: 4
Allegato 285451Allegato 285452Allegato 285453Allegato 285454
Ecco il lavoro effettuato. Di fatto non si nota granché, a meno che tu non sia in sella.
Per il manuale, mandami la tua mail.
Ciao
-
Allegati: 1
Allegato 285521
Presente!
Scrambler 1200xe
Nella foto in allegato Peel Castle sull' Isola di Man
-