Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 5
Ciao gente, queste sono i deflettori di Stefano sulla mia RP, al momento solo appoggiati in sede:
Allegato 283557 Allegato 283558 Allegato 283559 Allegato 283560 Allegato 283561
Ora .. considerando la mia patologica impeditudine .. la domanda è: come diavolo faccio a praticare il foro per la vite, senza smontare i fianchetti laterali (e temo anche le barre paraserbatoio)??? :blink:
-
Con un trapanino tipo Dremel con su il mandrino a 90º.
:oook:
-
Ma le barre superiori, sono le originali? perché le mie non hanno (per fortuna) la parete che si avvita al telaio...
-
si certo sono le originali Triumph ....per la precisione il modello piu' recente...quindi in teoria piu' robuste e protettive
....quindi "per fortuna" mica tanto perchè pare le abbiano modificate proprio perchè le prime erano un po' debolucce :dubbio:
poi che quella barra in piu' si un po' scomoda e manco anto bella è un'altro discorso ...motivo infatti per cui io ho optato per altro modello non originale :biggrin3:
-
Allegati: 1
Se però ti mando la foto di un ragazzo che è caduto con la Tiger, mi preoccuperei.... scherzi a parte cadendo ha rotto la sede della vite che è sul blocco motore.... credo che anche qui non abbiano studiato bene la problematiche...
Allegato 283575
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tfasan
scherzi a parte cadendo ha rotto la sede della vite che è sul blocco motore....
quella se non sbaglio è la vite dove si agganciano le barre inferiori, che sono le stesse a prescindere dal modello di quelle superiori, ovvero con o senza il puntone di rinforzo verso il telaio
-
Allegati: 2
Ah è vero potresti aver ragione!!
Solo per le 2 coppie disponibili subito, regalo 2 loghi Triumph, Parafanghino posteriore, e copribuco parafango posteriore...
https://www.subito.it/accessori-auto...-551058590.htm
Allegato 283590Allegato 283591
-
E' arrivato il caldo.... finiti .....
Nel week vedo di stamparne un po'....
-
Mi sa che ti tocca..
Bravo Stefano
:oook:
-
Allegati: 2
Ciao a tutti, come programmato ho montato aletta lato sx. Oggi ho fatto la prima prova, anche se la temperatura esterna a Rimini era sui 20 gradi. Mi sembra che faccia ottimamente il suo " sporco lavoro" :biggrin3:. Sto anche pensando di montare solo la sx e non la dx. Che ne dite ???. Quindi seguendo istruzioni del Sabba: contrappesi manubrio = montati, Aletta paracalore= montata, mi mancherebbe solo la mappa Sabbizzata.....Un lamps a tuttiAllegato 283611Allegato 283612