Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
e io che mi penzavo che fossi inquieto per quest ultima debordante anarchia forumista refrattaria alle regole e non allineata al pensiero unico che ti toglie il sonno e ti costringe alla lettura notturna nel tentativo di trovare conforto
l alcool in questo caso peggiora perché ti stimola la risposta e nn ti fa calar la palpebra...
vai con la tisana di vestaglietta in cucina
no, è bello sapere che siamo su un forum di informazione alternativa
ancor più bello perchè su radio radio non posso commentare, mentre qui si
solo che alla massa di prodotto delle scimmie che camminano sulla tastiera non si riesce a star dietro
-
Citazione:
flag
no, è bello sapere che siamo su un forum di informazione alternativa
ancor più bello perchè su radio radio non posso commentare, mentre qui si
solo che alla massa di prodotto delle scimmie che camminano sulla tastiera non si riesce a star dietro
si ma deciditi
piccioni sulla scacchiera e scimmie sulla tastiera
mi fai sconfondere
le pecore alla ringhiera ?
-
Citazione:
massi69
si ma deciditi
piccioni sulla scacchiera e scimmie sulla tastiera
mi fai sconfondere
le pecore alla ringhiera ?
sono due atteggiamenti differenti, ma capisco che queste raffinatezze possano sfuggire , specialmente perchè non c'è alcuna allusione a sfondo sessuale...adesso penso a un'immagine di quel tipo così la capisci anche tu, senza sconfonderti :)
-
Citazione:
flag
sono due atteggiamenti differenti, ma capisco che queste raffinatezze possano sfuggire , specialmente perchè non c'è alcuna allusione a sfondo sessuale...adesso penso a un'immagine di quel tipo così la capisci anche tu, senza sconfonderti :)
ti pare atte che rifuggo al significato.....
l allusione per essere efficace deve essere attinente all argomento che piu genera fastidio
caro polletto:love2::love2::love2:
curiosità.....
all ultimo cerchio del conetto sei piu comodo?
-
Massiiiii, diamo un' altra bordata ai negozi che ne hanno proprio bisogno!
GREEN PASS NEI NEGOZI: UNO STRUMENTO PER FAVORIRE IL COMMERCIO ONLINE
Sostenitori del Green Pass, cosa ne pensate?
-
Diranno che il GreenPass è utile per limitare i contagi…..
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Tigerone
Ovvio, il green pass è uno strumento dei poteri fotty per sostenere le multinazionali e annientare il commercio fisico, primo passo verso il metaverso, mi sembra logico...
-
Citazione:
Tigerone
pensa che io ho un amico qua sul forum che da tempo dice che nn ci sono preferenze sulle tutele delle varie filiere ...
lui.....è un liberista..... e sa che la competizione avviene a parità di regole e in campo neutro....
a me invece pare che più che preferenze ci sia il chiaro intento di affossare definitivamente una tipologia di commercio....
infatti "l infame lasciapassare verde per sudditi del leviatano tecnosanitario" bisogna esibirlo per accedere in negozio per acquistare delle lampadine o un paio di calzini....
ma, guardacaso, nei supermegaipermercati si può acquistare di tt senza dover dimostrare nulla....
ma si sa..... noi ipocondriaci siamo anche sospettosi e malfidenti
e chissà come mai, da tempo abbiamo in testa queste cose...
-
Citazione:
massi69
ti pare atte che rifuggo al significato.....
l allusione per essere efficace deve essere attinente all argomento che piu genera fastidio
caro polletto:love2::love2::love2:
curiosità.....
all ultimo cerchio del conetto sei piu comodo?
fantastico: vedo che il livello del forum continua ad elevarsi
ma sempre li vai a parare
è un problema di fase adolescenziale mai superata o solamente di ambienti e cultura in cui ti sei trovato?
comunque non mi fai che piacere: ti presenti per ciò che sei e metti in evidenza (non dico a nudo perchè immagino troveresti un meraviglioso e adulto doppio senso su questo termine, ma comunque sentiti libero, settepiace) l'atteggiamento della moderazione e della proprietà
fantastico:oook:
-
Citazione:
flag
fantastico: vedo che il livello del forum continua ad elevarsi
ma sempre li vai a parare
è un problema di fase adolescenziale mai superata o solamente di ambienti e cultura in cui ti sei trovato?
comunque non mi fai che piacere: ti presenti per ciò che sei e metti in evidenza (non dico a nudo perchè immagino troveresti un meraviglioso e adulto doppio senso su questo termine, ma comunque sentiti libero, settepiace) l'atteggiamento della moderazione e della proprietà
fantastico:oook:
ma questa evidenza a cui fai riferimento ..e' scientificamente provata?
oppure e' un tuo sentore acuito da un dubbio che ti tormenta e a cui non sai dar risposta nell attesa che si manifesti una verita apparente rivelatrice attinente alla direzione della perdita del possesso in cui ci si sta dirigendo sottointendendo sempre ad un astratta tutela ed entita superpartes sogno di voi europeisti a velocita differenziate?:biggrin3: