Visualizzazione Stampabile
-
Guarda che la mamma professoressa di lettere non c'entra se uno si diverte a fare (spero tu non lo sia davvero) il bischero come dite nel Gran Ducato di Toscana :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
acigna
Black Bomber... dai su, smettila di fare il figo usando solo parole ricercate e desuete...
Sono i contenuti che connotano una persona ,non solo come vengono espressi (tanto più se le frasi ne sono prive) :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
acigna
Se le pulci le conti solo dal numero di post devi grattarti molto
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
diciamo che ho avuto il piacere di conoscere il soggetto (black bomber), tu forse no...e qualche "contenuto" je l'ho trovato :wink_:
P.S. le mie pulci non sono molto contente dell'attenzione che gli ho rivolto dopo che mi hai ricordato della loro presenza :laugh2::laugh2:
-
Orso si scherza.
Non dubito che il nostro BB abbia dei contenuti come tu dici.
E' che il parlare con termini ricercati non è indice di nulla... forse può indicare un'attenzione particolare (in questo caso direi morbosa) per le pagine del Devoto Olii ma i contenuti sono altra cosa :wink_:
-
Citazione:
dott_speed
Credo anch'io ma ci sarà una soluzione se no mi tocca prenderle anch'io.
-
Citazione:
acigna
Orso si scherza.
Non dubito che il nostro BB abbia dei contenuti come tu dici.
E' che il parlare con termini ricercati non è indice di nulla... forse può indicare un'attenzione particolare (in questo caso direi morbosa) per le pagine del Devoto Olii ma i contenuti sono altra cosa :wink_:
orso lascia fare, doppio urrah agli amici
di forchetta e di manetta!!!!
acigna posso sempre rovesciare il contenuto del mio stomaco sulla sella della tua motoretta
cosi' mentre cerchi un senso alle mie viscerali parole
noi ce famo quattro pieghe!
-
Citazione:
black bomber
acigna posso sempre rovesciare il contenuto del mio stomaco sulla sella della tua motoretta
cosi' mentre cerchi un senso alle mie viscerali parole
noi ce famo quattro pieghe!
Ecco qua, almeno sei venuto fuori un po' più umano ma, comunque, privo di contenuti come pensavo :biggrin3:
-
Citazione:
acigna
Ecco qua, almeno sei venuto fuori un po' più umano ma, comunque, privo di contenuti come pensavo :biggrin3:
Questo però è offensivo e da avvocato del diavolo quale sono, ti dico perchè tu ne hai di contenuti? Perchè fino adesso non mi pare di averne trovati nei tuoi discorsi.:biggrin3:[/QUOTE]
-
Citazione:
acigna
non pago di contenermi
contando i contenuti
rimestava con le dita
i liquami sulla sella,
in ossequio alla sua premura
rigettavo nuovamente,
non sia mai detto,
lasciare un giovane
tanto ben disposto
a secco di argomenti.
-
Citazione:
black bomber
non pago di contenermi
contando i contenuti
rimestava con le dita
i liquami sulla sella,
in ossequio alla sua premura
rigettavo nuovamente,
non sia mai detto,
lasciare un giovane
tanto ben disposto
a secco di argomenti.
Ciao Carissimo Black, mi sei mancato molto ultimamente. :wink_:
-
vabbè...lascio il topic, ne ho viste tante (troppe) di provocazioni gratuite fatte sotto la "bandiera" dello scherzo.
buon proseguimento