Guarda che la mamma professoressa di lettere non c'entra se uno si diverte a fare (spero tu non lo sia davvero) il bischero come dite nel Gran Ducato di Toscana![]()
Guarda che la mamma professoressa di lettere non c'entra se uno si diverte a fare (spero tu non lo sia davvero) il bischero come dite nel Gran Ducato di Toscana![]()
diciamo che ho avuto il piacere di conoscere il soggetto (black bomber), tu forse no...e qualche "contenuto" je l'ho trovato
P.S. le mie pulci non sono molto contente dell'attenzione che gli ho rivolto dopo che mi hai ricordato della loro presenza![]()
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
Orso si scherza.
Non dubito che il nostro BB abbia dei contenuti come tu dici.
E' che il parlare con termini ricercati non è indice di nulla... forse può indicare un'attenzione particolare (in questo caso direi morbosa) per le pagine del Devoto Olii ma i contenuti sono altra cosa![]()
vabbè...lascio il topic, ne ho viste tante (troppe) di provocazioni gratuite fatte sotto la "bandiera" dello scherzo.
buon proseguimento
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)