Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele0105
Io 20 euri li caccio volentieri, purchè Sem non abbia percentuali!!!!!:D:D
:wink_:
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
per me sabato mattina non e' un problema,se vogliamo farlo pero', vediamo di organizzarlo quando la maggior parte di noi e' disponibile...
Se posso... io mi metto in un angolo... non disturbo ... non sporco... mi basta ascoltare ... .:biggrin3:
Ciao
Norman
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
semmino mio....per te questo ed altro..quando siamo su,sia girare che consigli e assetti,nel limite delle mie conoscenze sono a vostra disposizione..lo sai che lo faccio volentieri..poi in caso se vi va organizziamo un minicorso racing..con posizione in sella assetti e traiettorie....
io saro' su dal giove sera..bilico nero con uk flag sul fianco.
maooooooooooo
bellissima idea Dome! se posso vorrei essere dei vostri....dai fate i bravi:laugh2:
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
...
...quando siamo su,sia girare che consigli e assetti,nel limite delle mie conoscenze sono a vostra disposizione..lo sai che lo faccio volentieri..poi in caso se vi va organizziamo un minicorso racing..con posizione in sella assetti e traiettorie....
io saro' su dal giove sera..bilico nero con uk flag sul fianco.
maooooooooooo
Anch'io!
Anch'io!
come?
dove?
quando?
quanto?
bellissima idea Dome! se posso vorrei essere dei vostri....dai fate i bravi :biggrin3:
-
no ragazzi non lo faccio per soldi..lo faccio perche' guidate una triumph!!
organizzatevi tra di voi,l'importante e' secondo me non essere piu' di un tot..altrimenti non se capisce nulla..
-
Citazione:
michele0105
Io 20 euri li caccio volentieri, purchè Sem non abbia percentuali!!!!!:D:D
Strunz!!!!!!:mad::mad::mad: e io che penso a voi!!:ph34r::ph34r:
Citazione:
RR bruno
Anch'io!
Anch'io!
come?
dove?
quando?
quanto?
bellissima idea Dome! se posso vorrei essere dei vostri....dai fate i bravi :biggrin3:
Torniamo a noi e ho sentito il gatto.... bene lui è disponibilissimo per fare qualcosa insieme, non sappiamo ancora cosa perchè una volta arrivati a Varano bisognerà sentire gli organizzatori (Lupano) e vedere se c'è la possibilità concreta di mettere in piedi qualcosa di carino...
Comunque adesso aprirò un topic dove facciamo una lista di chi sarebbe interessato alla cosa.... che poi si presumo potrebbe essere fatta nel pomeriggio del sabato....
Adesso apro e poi metto il link :wink_::wink_:
Eccolo!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post2262547
-
Citazione:
sem13
Strunz!!!!!!:mad::mad::mad: e io che penso a voi!!:ph34r::ph34r:
Torniamo a noi e ho sentito il gatto.... bene lui è disponibilissimo per fare qualcosa insieme, non sappiamo ancora cosa perchè una volta arrivati a Varano bisognerà sentire gli organizzatori (Lupano) e vedere se c'è la possibilità concreta di mettere in piedi qualcosa di carino...
Comunque adesso aprirò un topic dove facciamo una lista di chi sarebbe interessato alla cosa.... che poi si presumo potrebbe essere fatta nel pomeriggio del sabato....
Adesso apro e poi metto il link :wink_::wink_:
Eccolo!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post2262547
Ma cazzo!! Vedo solo ora il 3d e nella lista son finito quindicesimo!!
Dillo che lo hai fatto apposta per escludermi e avere un vantaggio in più!!:dry::dry::dry:
-
Citazione:
michele0105
Ma cazzo!! Vedo solo ora il 3d e nella lista son finito quindicesimo!!
Dillo che lo hai fatto apposta per escludermi e avere un vantaggio in più!!:dry::dry::dry:
eheheh si chiama pretattica :tongue::tongue::tongue:
-
Bene appena tornato da varano.
fatto 6 / 7 turni e mi sono fatto prendere i tempi ( manuali).
Al secondo turno ho girato in 1'24"9 poi sono sceso a 23"8 e al penultimo turno a 23"1.
nell'ultimo, secondo me quello in cui cominciavo a gestire le traiettorie con un po' di senso, nessuno mi ha cronometrato per cui non ho idea.
Penso comunque di poter tirar giù un altro secondo circa.
Dimenticavo: Speed totalmete di serie, Dunlop qualifier RR.
Certo quelli che girano in 16" o 17" per me sono fantascienza...
:wink_:
-
1.20,5 varano.....................ma con parecchio margine...........devo imparare ad andare in pista col daytona
1.24,3 tiger 955...........