Ultima modifica di RR bruno; 07/07/2009 alle 16:04
Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa...
...ma la fa lo stesso.
(Renzo Pasolini)
no ragazzi non lo faccio per soldi..lo faccio perche' guidate una triumph!!
organizzatevi tra di voi,l'importante e' secondo me non essere piu' di un tot..altrimenti non se capisce nulla..
Strunz!!!!!!e io che penso a voi!!
Torniamo a noi e ho sentito il gatto.... bene lui è disponibilissimo per fare qualcosa insieme, non sappiamo ancora cosa perchè una volta arrivati a Varano bisognerà sentire gli organizzatori (Lupano) e vedere se c'è la possibilità concreta di mettere in piedi qualcosa di carino...
Comunque adesso aprirò un topic dove facciamo una lista di chi sarebbe interessato alla cosa.... che poi si presumo potrebbe essere fatta nel pomeriggio del sabato....
Adesso apro e poi metto il link
Eccolo!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post2262547
Ultima modifica di sem13; 07/07/2009 alle 16:26 Motivo: UnionePost automatica
.....STRUNZZZ VAGABONDO......

Bene appena tornato da varano.
fatto 6 / 7 turni e mi sono fatto prendere i tempi ( manuali).
Al secondo turno ho girato in 1'24"9 poi sono sceso a 23"8 e al penultimo turno a 23"1.
nell'ultimo, secondo me quello in cui cominciavo a gestire le traiettorie con un po' di senso, nessuno mi ha cronometrato per cui non ho idea.
Penso comunque di poter tirar giù un altro secondo circa.
Dimenticavo: Speed totalmete di serie, Dunlop qualifier RR.
Certo quelli che girano in 16" o 17" per me sono fantascienza...
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

1.20,5 varano.....................ma con parecchio margine...........devo imparare ad andare in pista col daytona
1.24,3 tiger 955...........