Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
si...xò era sbagliata...in mezzo ci doveva essere anche alexspeed...nn è giusto...nascondo la testa sotto la sabbia...:rolleyes:
hai perfettamente ragione, faccio notare a tutti che fino ad'ora il povero NEMO si è beccato gli spernacchiamenti di tutto il forum rivelando pero' la sua nobiltà d'animo e il suo stoicismo mentre ALEXSPEED se l'è svignata con pusillanime codardia
-
Citazione:
giorgio bona
con 4 cm di spalla dell'anteriore intonsa:coool:
-
Citazione:
jeff brill
secondo me la sverniciata è dovuta a rovinosa caduta...:wink_:
-
comunque ho già visto anche io dei T-max andare davvero forte....
......
-
Ragazzi Nemo non è ne il primo ne l'ultimo.... non per raccontare menate o per vantarmi ...ma ne ho lasciati dietro più di uno e senza neanche tanto rischiare chi sa cosa. Gli scaldabagno a volte funzionano bene:tongue::laugh2:
-
Citazione:
luxor79
Ragazzi Nemo non è ne il primo ne l'ultimo.... non per raccontare menate o per vantarmi ...ma ne ho lasciati dietro più di uno e senza neanche tanto rischiare chi sa cosa. Gli scaldabagno a volte funzionano bene:tongue::laugh2:
Non girare il coltello nella piaga, altrimenti saremo costretti a cambiare nome:
www.triumphchedepressione.com
Abbi pietà! :tongue:
-
Citazione:
NEMO
Ovvio che ha battuto per terra altrimenti come fà ad essere cosi . . .
Cmq, i 4 cm son dovuti al passaggio della ruota nella polvere, non è l'usura della gomma, mi pare.
-
Citazione:
sciacall
Non girare il coltello nella piaga, altrimenti saremo costretti a cambiare nome:
sei sempre il migliore!!!:coool::coool:
nn avrei mai creduto che qsto post avesse così tanto successo:wink_:
-
Citazione:
sciacall
Fantastico! attento ci fregano pure questo!:tongue:
se vado nel tmax club a cui sono pure iscritto a fargli vedere il post.... ve lo invadono!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
jeff brill
de!!!stai scherzando vero?!?!?!!?:blink:se sei cosi studioso di mando un set di foto...cosi impari..e poi mi dirai!!:tongue:....
Citazione:
NEMO
bhe' quella in alto si....al secondo giorno di moto...mentre la lavavo....swippp....booom!!!:cry:....quella sotto....il motivo l'ho indicato precedentemente:dry:
Citazione:
Ghino
Ovvio che ha battuto per terra altrimenti come fà ad essere cosi . . .
Cmq, i 4 cm son dovuti al passaggio della ruota nella polvere, non è l'usura della gomma, mi pare.
mmmmmmmmhhhhhhhh bambini miei.......mmmmmmhhhhhhhhhhh........
bravi!!!:w00t:...siete riusciti a toccarmi nell'orgoglio!!!!!:dry:
se non fossi stato in cina...:cry:...venivo a prendervi tutti e tre:dry::tongue: