Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Ghino Ovvia adesso si inizia la sagra a chi lima di più . . . . . Dopo prendo il Daytona e lo lancio su di un fianco : trident a quello ti dovrai abituare . . . . . . . . . . . non stava iniziando la sagra "Sborone"....mi adeguo a tutte le circostanze... son aperto a tutti i canali......
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-process.html rock&rolla ssssempre!!!
Originariamente Scritto da giorgio bona non stava iniziando la sagra "Sborone"....mi adeguo a tutte le circostanze... son aperto a tutti i canali...... Si si lo si è capito bene . . . . Ed Uzz, da quella notte è un'altro lo vedo molto diverso . . .
Originariamente Scritto da Ghino Si si lo si è capito bene . . . . Ed Uzz, da quella notte è un'altro lo vedo molto diverso . . . ummmmmm...nn starà x tornare il T-GAY?!?!?!?
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Gliel'ho limato tutto.......il carter.... Originariamente Scritto da NEMO ummmmmm...nn starà x tornare il T-GAY?!?!?!? mmmmmmmmhhhh
Ultima modifica di giorgio bona; 03/10/2007 alle 10:24 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da giorgio bona Gliel'ho limato tutto.......il carter.... mmmmmmmmhhhh povero uzz...nn spillerà + la birra stando "seduto" sullo sgabello. vedo che qsto post ha preso la direzione giusta, allontanandosi dalla mia disfatta.
no no.... non sai ancora cosa spetta a colui che ha ricevuto un affronto del genere.......... ahi ahi.....tocca anche a te.......mmmmmmmhhhhh
Originariamente Scritto da NEMO vedo che qsto post ha preso la direzione giusta, allontanandosi dalla mia disfatta. giusto, si sta andando un po' off topic... ma si è poi saputo se era veramente Cadalora o se era il nonno del benzinaio del paese che andava a prendere la pensione ?
Originariamente Scritto da Luigi giusto, si sta andando un po' off topic... ma si è poi saputo se era veramente Cadalora o se era il nonno del benzinaio del paese che andava a prendere la pensione ? se uno mi postasse una sua foto ve lo potrei dire...
Originariamente Scritto da NEMO se uno mi postasse una sua foto ve lo potrei dire... ma ho visto che l'hanno già postata.........di schiena e da lontano....dovresti riconoscerlo cribbio
Originariamente Scritto da Luigi ma ho visto che l'hanno già postata.........di schiena e da lontano....dovresti riconoscerlo cribbio si...xò era sbagliata...in mezzo ci doveva essere anche alexspeed...nn è giusto...nascondo la testa sotto la sabbia...
Regole del Forum