Ho appena visto su internet, che il modello 2008 è ancora più pronto in erogazione e ancor più agile tra le curvepoveri noi
Però che prezzopiù di 9000 euro
Ho appena visto su internet, che il modello 2008 è ancora più pronto in erogazione e ancor più agile tra le curvepoveri noi
Però che prezzopiù di 9000 euro
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
beh anch io ho la gomma alla fine, ma mi sa che dipende anche dal fondo . Se ci sono avvallamenti si può anche toccare evidentemente....
Nota che ormai ho settato le sospensioni:
ant. 1/2 giro dal tutto chiuso
Post. 3/4 di giro dal tutto chiuso.
... proverò a chiudere ancora.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
quel t-max a posto dell'olio del miscelatore aveva olio di peperoncino calabrese
Basta modificare variatore, frizione e ritoccare ancora qualcosina nella trasmissione e le spolverate di sprecano.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Il segreto è tenere i gomiti larghi!!!!
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange