Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolone74
boh? cose da donne, penso...
e cosa ci fanno B.I. e filomao se i discorsi sono da donna?
-
Vorrei dire una cosa veloce:
In passato ci sono stati screzi fra me e LAZAV, ma ci siamo ripromessi di ignorarci a vicenda ed è quello che faccio.
Ora però questa storia dei bodyguard's (in particolare Bastard) non penso giovi all'immagine della ZAV in quanto sembra che lei non si sappia difendere da sola e che non abbia argomenti per farlo.
Siccome non è così, e sono sicuro che lei non abbia bisogno di bodyguard's per difendersi non capisco tutta questa pseudoprofessionalità dei suoi Bodyguard's a difenderla a spada tratta facendola passare per una bimbetta.
Se questo fosse solo un gioco non ci sarebbero problemi, il fatto è che ci sono utenti che hanno preso sul serio la cosa.
Io consiglio alla ZAV di "licenziarli" tutti, non giova alla tua immagine secondo me!
Prendilo come un consiglio...:wink_:
-
Citazione:
Filomao
Beh, calcola che se io sono fidanzato lui ha fatto gia' i 20 anni di matrimonio! :wink_:
NON è VERO LO DICI X FARMI SOFFRIRE :cry:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
sono basito , stavo giusto prescrivendo LA CURA alla paziente e tutto si e' perso nel tempo come lacrime nella pioggia.
ehm....blade....:biggrin3:
-
Citazione:
barbie
Ma scherzi o dici sul serio? :blink:
-
Citazione:
Sim1
In passato ci sono stati screzi fra me e LAZAV, ma ci siamo ripromessi di ignorarci a vicenda ed è quello che faccio.
Ora però questa storia dei bodyguard's (in particolare Bastard) non penso giovi all'immagine della ZAV in quanto sembra che lei non si sappia difendere da sola e che non abbia argomenti per farlo.
Siccome non è così, e sono sicuro che lei non abbia bisogno di bodyguard's per difendersi non capisco tutta questa pseudoprofessionalità dei suoi Bodyguard's a difenderla a spada tratta facendola passare per una bimbetta.
Se questo fosse solo un gioco non ci sarebbero problemi, il fatto è che ci sono utenti che hanno preso sul serio la cosa.
Io consiglio alla ZAV di "licenziarli" tutti, non giova alla tua immagine secondo me!
W LA DIPLOMAZIA :wink_:
-
Citazione:
barbie
nn ti preoccupare babbie e' geloso e basta , poi figurati che io x mantenermi in forma nn ho il letto ma dormo direttamente nel congelatore , sono sempre fresco. :wub:
-
si si buonissima:rolleyes:
-
Citazione:
Filomao
Ma scjerzi o dici sul serio? :blink:
SECONDO TE ????????? :dry:
Citazione:
EIKONTRIPLE
nn ti preoccupare babbie e' geloso e basta , poi figurati che io x mantenermi in forma nn ho il letto ma dormo direttamente nel congelatore , sono sempre fresco. :wub:
ALLORA LUI FA SOLO DA RUFFIANO TRA L'ALTRO X UN AMICO FIDANZATO, IO NON LO SONO, TU SI SPERA NEMMENO.......
DICEVAMO DOTTORE QUAL'è LA CURA ????..........:wub:
-
Citazione:
Sim1
se non ci fossero quelli che la offendono sempre non ci sarebbe bisogno dei bodiguards, quando la smetterete di farlo allora noi andremo in pensione
comunque io la difendo xchè lo ritengo giusto, e quando lo ritengo giusto ovviamente, e il fatto dei bodyguards non cambia niente in questo senso xchè la difenderei comunque anche senza il logo in firma