Vorrei dire una cosa veloce:
In passato ci sono stati screzi fra me e LAZAV, ma ci siamo ripromessi di ignorarci a vicenda ed è quello che faccio.
Ora però questa storia dei bodyguard's (in particolare Bastard) non penso giovi all'immagine della ZAV in quanto sembra che lei non si sappia difendere da sola e che non abbia argomenti per farlo.
Siccome non è così, e sono sicuro che lei non abbia bisogno di bodyguard's per difendersi non capisco tutta questa pseudoprofessionalità dei suoi Bodyguard's a difenderla a spada tratta facendola passare per una bimbetta.
Se questo fosse solo un gioco non ci sarebbero problemi, il fatto è che ci sono utenti che hanno preso sul serio la cosa.
Io consiglio alla ZAV di "licenziarli" tutti, non giova alla tua immagine secondo me!
Prendilo come un consiglio...![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
si si buonissima![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
Ultima modifica di barbie; 26/12/2007 alle 16:10 Motivo: UnionePost automatica
se non ci fossero quelli che la offendono sempre non ci sarebbe bisogno dei bodiguards, quando la smetterete di farlo allora noi andremo in pensione
comunque io la difendo xchè lo ritengo giusto, e quando lo ritengo giusto ovviamente, e il fatto dei bodyguards non cambia niente in questo senso xchè la difenderei comunque anche senza il logo in firma