Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken-T3
io a mezzogiorno ritorno in famiglia!
ma tu sei gia' in famiglia!!!
tutta la mattinata.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ti capisco dai...
la prossima volta porta anche loro!!
-
Citazione:
tonidaytona
ma tu sei gia' in famiglia!!!
tutta la mattinata.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ti capisco dai...
la prossima volta porta anche loro!!
ci provero!
-
a chi va a girare ad Adria... beati a voi, sarei venuta volentieri anch'io:cry::cry::cry:
-
Citazione:
Ken-T3
io a mezzogiorno ritorno in famiglia!
Ken nn ho capito bene, devi tornare su subito?? io voglio prenderla un po con la calma dai su... cmq confermato che io e simo andiamo su sabato sera partenza verso le ore 16.00 o gił di li.
-
Citazione:
Aerodik
Ken nn ho capito bene, devi tornare su subito?? io voglio prenderla un po con la calma dai su... cmq confermato che io e simo andiamo su sabato sera partenza verso le ore 16.00 o gił di li.
a bello hai una memoria di ferro!:blink:
ci sono anchio sabato visto che mi dai macchina e carrello,o hai cambiato idea???:blink::blink:
-
Citazione:
Simi
a chi va a girare ad Adria... beati a voi, sarei venuta volentieri anch'io:cry::cry::cry:
Simi, salta in moto la mattina presto e ci vieni a dare un po' di supporto...morale:wink_:
Dai,Ti aspettiamo!!!
-
Citazione:
Ken-T3
a bello hai una memoria di ferro!:blink:
ci sono anchio sabato visto che mi dai macchina e carrello,o hai cambiato idea???:blink::blink:
lo so che ci sei anche te... ma ho letto che devi tornare presto tutto qui.. cmq per la macchina ed il carrello no problem per me, il mecca me la dovrebbe dare venerdi sera.... :mad::mad::mad: speremma...... tutto de corsa eh eh
-
Citazione:
Aerodik
lo so che ci sei anche te... ma ho letto che devi tornare presto tutto qui.. cmq per la macchina ed il carrello no problem per me, il mecca me la dovrebbe dare venerdi sera.... :mad::mad::mad: speremma...... tutto de corsa eh eh
riparto per le 13,30!
-
Citazione:
Ken-T3
riparto per le 13,30!
ma scusa si gira dalle 9 alle 13... e come fai a caricare carrello, preparare il tutto e tornare indietro passare da me lasciare la macchina ed il carrello scaricare il mezzo salirci e tornare a casa??? io spero di farla un po + blanda... :wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Aerodik
ma scusa si gira dalle 9 alle 13... e come fai a caricare carrello, preparare il tutto e tornare indietro passare da me lasciare la macchina ed il carrello scaricare il mezzo salirci e tornare a casa??? io spero di farla un po + blanda... :wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e' noto che il ken sia un pilota molto veloce ma...caspita!!!
mi sembra una tabella di marcia un po' strettina anche per fast-ken!!
anche noi si smette alle 13 ma poi si carica in modalita' bradipo-on.