ammè mi pare vada come prima....
ma non ho crIo-nometrato nulla ^_^
Visualizzazione Stampabile
ammè mi pare vada come prima....
ma non ho crIo-nometrato nulla ^_^
Non direi: tra firme e eliminazione delle discussioni divertenti ma pesanti il server è molto alleggerito e personalmente riesco a navigare meglio, senza tutte le pagine vuote che ricevevo spessissimo prima degli interventi, date dal l' impossibilità del server di caricare le pagine da me richieste al database. Certo, non è velocissimo in certi momenti della giornata, ma un miglioramento alla fine c'è stato. :oook:
Purtroppo come già spiegato non è tanto il peso delle discussioni a rallentare il Forum ma il botta e risposta di esse a stressare il server. La tua soluzione quindi non è efficace, mi dispiace.
cmq Marco noi scriviamo uguale come botta e risposta anche senza lo strunzzz quindi mi sa che non è quello che fa la differenza .... :laugh2:
Poi se tu mi dici che era quello...non ti contraddico di certo!!anche se però in cuor mio un piccolo dubbio mi rimane :wink_:
A me ne rimane uno enorme .... ma il padre padrone dice e noi annuiamo ........ ca44o, come va forte sto forum, troppo veloce per me che sono un customista :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ora il mio intervento l'ho fatto e me ne vado .... si dica che la mia sincerità è irriverente ma non che stia qua a rompere i cosiddetti tanto per farlo .....
sto via 15 giorni e guarda qua che rivoluzione!:blink:
anch'io son del parere che la differenza la fan solo i tagli alle firme mentre il divieto della chat sotto forma di "strunzzz" o "over" non apportera' nessun giovamento!!...in ogni caso.....SEMPRE FEDELE!!!:biggrin3:
e poi...vaaaaaaaaa bene.....vorra' dire che faro' anch'io la mia entrata nella seXXione rosa!!!:D:D:D:D:D:D
over vi voglio bene
Ho l'impressione che pur avendo diminuito di molto i nostri interventi ... c'é chi li ha diminuiti quasi del tutto ... di tanto in tanto sto forum si impasta ............... le parole valgono quel che valgono ... i fatti danno la dimensione della realtà e la realtà che i sudditi manifestano é molto più plausibile di quella che vorrebbero farci credere i potenti ....................
Tu mi dici quello che devo fare...e io lo faccio...:ph34r::ph34r::ph34r: