Su con la vita, fanciulli e fanciulle .... che vi devo dire per alzare il morale???![]()
Le verre est un liquide lent
Nessun problema boss!!!
......Triple inside of my heart...!!!che differenza c'è tra una lavandaia ed un motociclista ?...nessuna, tutti e 2 consumano saponette!
se sta' appesanti'................................
...apriamo...............................................
una: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO 2.....................![]()
Ultima modifica di marco61; 17/07/2008 alle 20:15
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ciao bella gente, sono tornato ora da una settimana di ferie e cosa non vedo non esiste più over, peccato quando ho avuto l'idea, pensavo che potesse aggiungere vigore al forum, e non pensavo creasse tanti problemi.
Ciao Marco, ci siamo conosciuti all'ultimo T_day il primo giorno sotto una poggia torrenziale, non contesto la tua decisione anche se noto che il server rimane lento nonostante l'assenza di over e strunzz, 42 messaggi da 500 post sono molti, ma li ha fatti Filomao da solo ( Filo non ho niente con te) e non gli tagliamo le mani per farlo smettere, battute a parte penso che over, come tanti altri messaggi abbia contribuito a far rafforzare amicizie e passione per la triumph, cosa che questo forum si propone, penso anche che gran parte dei post di una giornata non siano riferiti solo a centraline tubi di scarico e gomme ma si parli un po di tutto, della nascita di un figlio, della scomparsa di un amico, del furto di una moto del ritrovamento di un gioco o di un disco in soffitta che fa riaffiorare ricordi che fa piacere condifidere con altri, penso inoltre che il bello di un forum rispetto ad una chat è che chi non è collegato in quel momento possa comunque seguire una discussione. Caro Boss, secondo te over o strunzz possono continuare ad esistere in messaggi quotidiani che si aprono la mattina e muoino la notte tipo "buongiorno over", o anche questo appesantisce il forum.
Marco non ti voglio complicare la vita ma cerco di portare il mio apporto per risolvere un problema
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
di tanto in tanto passo ...... sempre meno .................................... spero che il forum ricominci ad andare veloce ............. by! by!
Le verre est un liquide lent