Allora lòo sforzo dei miei neuroni è stato vano????
Allora lòo sforzo dei miei neuroni è stato vano????
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
ho letto tutto........e ho anch'io una proposta da fare : se il problema è quello di evitare i post troppo ravvicinati e di troppi utenti , propongo di eliminare tutte le donne, soprattutto quelle simpatiche, in quanto portatrici sane di OT, catalizzatrici multimediali, accentatrici di nullafacenti cazzeggiatori e scarsamente utili allo svolgimento di tematiche di carattere tecnico
tre passi avanti uno indietro per umiltà
ciao a tutti.
sono tornato dalle ferie ed ho trovato la novità, la mia creatura IL BAR TRIUMPH SPORT chiuso con il lucchetto, sprangato e allora vado a cercare il motivo e... scopro.....
leggo tante pagine, tante spiegazioni e incazzature e allora mi chiedo ma perchè prima di chiudere non è stato dato un avviso, forse poteva bastare perchè quelli che avevano aperto i post suddetti non si sentissero causa del problema ma forse rimedio.
capisco i problemi di banda e affini, date una visione ai miei messaggi e vedrete che non ho mai inserito firme, immagini, avatar o messaggi particolarmente inutili e che ho cercato anche di indirizzare in questo senso anche altri utenti il bar stesso era finalizzato a questo e veramente a creare amicizie possibilmente non virtuali.
da mesi leggo sul forum quasi tutti i giorni non sempre serve scrivere o farsi vedere con imm. e altro ma esserci, vedere cosa succede in famiglia .
spero le cose possano riprendere con qualche dose di buonsenso in più nel rispetto reciproco e soprattutto del forum gratuito che ci ospita e che insieme animiamo. a presto
scusate ma se il problema è l'uso del forum a mo di chat non conviene integrare (come forse è stato fatto) una chat interna oppure aprire e registrare un chan che so su azzurra?
Vedo che tu in questo momento non sei connesso... io comunque ti rispondo. Poi, più in la, magari, ci stiamo simpatici a vicenda pur avendo degli orari diversi per poter "chattare"
... io faccio amicizia con te ... tu fai amicizia con me .... vai a vedere in chat se questo é possibile ............ poi, veramente ................
![]()
Le verre est un liquide lent