Visualizzazione Stampabile
-
ma tu frama sei un paracarro
-
io sfrego pure i gomiti.....ma solo quando cado...:(....che amarezza....:(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
framasotti
infatti, c'è chi fa i fatti e chi è solo parole:wink_:
Spero che tu i fatti li vada a cercare in pista e non sulle strade trafficate ... spero! .......................... intanto io i fatti li faccio ... di saponette e strisciate me ne fotto e in questo son coerente ... :biggrin3:
-
Citazione:
D74
qualche settimana fa mi ero inginocchiato per vedere sotto la moto, poi ho fatto un giro e al rientro mi sono illuso di aver sfiorato la saponetta, poi mi son ricordato di prima.....
Insomma mi sono svegliato sudato ahahaha
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
prima di metterti in moto bevi molta birra ma proprio molta molta e vedrai che tocchi le saponette e anche altro fidati
ma dai ma alla fine che ti frega?????
non sei sicuramente inferiore a loro,magari hanno uno stile diverso dal tuo io non mi metterei prob anzi
-
fatti non pugnette
-
Citazione:
bastamoto
metti delle saponette piu' grandi , tipo SOLE , almeno cosi' se non gratti hai la tuta profumata
Sei un mito....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
bastamoto
cazzo applaudi ? :biggrin3:
io ho grattato solo in pista , e ti assicuro che di grattare per strada ne faccio a meno
Va in pista e gratta
anch'io le saponette le gratto solo in pista, forse xchè le curve sono più ampie e puoi fare delle traiettorie migliori non avendo il problema delle macchine che arrivano in senso opposto
Citazione:
Sim1
Vai a fare un corso di guida in pista...non è fondamentale toccare la saponetta quanto la posizione che devi tenere a moto piegata.
si però il ginocchio a terra è un appoggio, oltre che un indice che ti dice se puoi piegare ancora o no, quindi riuscire a mettere le saponette a terra anche in strada non significa piegare di più o andare più forte ma andare più sicuri
-
Citazione:
bastard inside
anch'io le saponette le gratto solo in pista, forse xchè le curve sono più ampie e puoi fare delle traiettorie migliori non avendo il problema delle macchine che arrivano in senso opposto
si però il ginocchio a terra è un appoggio, oltre che un indice che ti dice se puoi piegare ancora o no, quindi riuscire a mettere le saponette a terra anche in strada non significa piegare di più o andare più forte ma andare più sicuri
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
bastard inside
:blink::wacko::blink:
a te il passaporto non serve x le armi,
ne spari così grosse con la tastiera che ti serve sempre,
24 ore su 24
:laugh2: