minch quant mis :ph34r:
Visualizzazione Stampabile
minch quant mis :ph34r:
La piastra nera con i tre attacchi è l'ancoraggio del proiettore ai supporti di regolazione e deve essere mantenuta anche sul nuovo proiettore con le opportune modifiche.
quanto costa secondo il tuo preventivo montare i due proiettori ?
alfs....quanto costa secondo il tuo preventivo montare i due proiettori ?
sul sito TRS il kit completo viene 275$, per il resto c'è bisogno solo di manualità e tempo soprattutto.
Tigre volevo chiederti una cosa, dal momento che hai installato un kit allo xeno, nelle curve com'è l'illuminazione? mi spiego meglio: dato che il fascio di luce viene schermato nella parte alta, quando pieghi la moto in curva com'è la visibilità della strada dal lato della curva?
il link dei proiettori TRS lo potresti inserire nella discussione?
te lo chiedo perchè con l'inglese non sono bravo e già so che mi "perderei" in quel sito:biggrin3:
beh io ho montato anche i fari supplementari che migliorano la visibilità nella parte bassa e nei lati
lo xeno immagino che illuminerebbe meglio se avessi la parabola intatta:cry:
Ti rispondo io che l ána xeno lo montai subito....Il fascio luminoso mi pare piu ampio nonché piu profondo di quello generato dalla H7,a paritá di regolazione altezza faro.Pero non sicuro.Potrebbe essere un placebo oppure dovuto al fatto che la lampada xeno é molto efficiente.Dinamicamente invece mi sembra non sia cambiato nulla.In curva,sopratutta a sn, ed in discesa é un dramma:blink:.La porzione di strada illuminata si riduce drammaticamente nelle due dimensioni.Non so se ,questioni legali a parte,si risolva con la modifica dei fari accesi contemporaneamente,ma si sicuramente dovrebbe migliorare.
Temo che anche con il doppio ana resti il problema in curva e come dici tu, Iteuronet, in discesa. Dopo l'acquisto si vedrà il da farsi con qualke modifica allo schermo magari.
Tigre al momento è giù il sito, appena sarà di nuovo attivo provvedo a postare il link
Questo è il link al proiettore Morimoto H1 sul sito The Retrofit Sources
Proiettore Morimoto Mini H1 kit
Ragazzi oggi approfittando di un pò di tempo libero mi sono deciso a smontare il comperchio dell'anabbagliante visto che ormai la luce era davvero strana e con un buco nero al centro del fascio luminoso, dopo aver tolto la lampadina.. sorpresa... mi ca tanto... Pellicola accartocciata in più parti!!! Anke la mia Tigre quindi ha fatto il peeling.
Ora non mi resta che portarla in assistenza e visto che sono in garanzia sperare in una rapida sostituzione del faro per poi montare qualcosa che faccia luce veramente...
sono in contatto con una persona per comprare il ricambio
ovviamente aspetto di vedere le foto della "pellicola" per concludere :rolleyes: