Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 25 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 246

Discussione: Anabbagliante Peeling off parabola

TCP Rider L'avatar di tiger1961
    Moto
    tiger 1050
    minch quant mis

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di alfs
    Moto
    TIGER 1050 '08
    La piastra nera con i tre attacchi è l'ancoraggio del proiettore ai supporti di regolazione e deve essere mantenuta anche sul nuovo proiettore con le opportune modifiche.

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    quanto costa secondo il tuo preventivo montare i due proiettori ?

alfs....quanto costa secondo il tuo preventivo montare i due proiettori ?
    Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 05/12/2010 alle 17:41 Motivo: UnionePost automatica
    TRIUMPHISTA ANOMALO

Moto
    TIGER 1050 '08
    sul sito TRS il kit completo viene 275$, per il resto c'è bisogno solo di manualità e tempo soprattutto.

Tigre volevo chiederti una cosa, dal momento che hai installato un kit allo xeno, nelle curve com'è l'illuminazione? mi spiego meglio: dato che il fascio di luce viene schermato nella parte alta, quando pieghi la moto in curva com'è la visibilità della strada dal lato della curva?

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da alfs Visualizza Messaggio
    sul sito TRS il kit completo viene 275$, per il resto c'è bisogno solo di manualità e tempo soprattutto.

Tigre volevo chiederti una cosa, dal momento che hai installato un kit allo xeno, nelle curve com'è l'illuminazione? mi spiego meglio: dato che il fascio di luce viene schermato nella parte alta, quando pieghi la moto in curva com'è la visibilità della strada dal lato della curva?
    il link dei proiettori TRS lo potresti inserire nella discussione?
    te lo chiedo perchè con l'inglese non sono bravo e già so che mi "perderei" in quel sito

beh io ho montato anche i fari supplementari che migliorano la visibilità nella parte bassa e nei lati

lo xeno immagino che illuminerebbe meglio se avessi la parabola intatta
    Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 06/12/2010 alle 07:14
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider L'avatar di iteuronet
    Moto
    Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da alfs Visualizza Messaggio

Ti rispondo io che l ána xeno lo montai subito....Il fascio luminoso mi pare piu ampio nonché piu profondo di quello generato dalla H7,a paritá di regolazione altezza faro.Pero non sicuro.Potrebbe essere un placebo oppure dovuto al fatto che la lampada xeno é molto efficiente.Dinamicamente invece mi sembra non sia cambiato nulla.In curva,sopratutta a sn, ed in discesa é un dramma.La porzione di strada illuminata si riduce drammaticamente nelle due dimensioni.Non so se ,questioni legali a parte,si risolva con la modifica dei fari accesi contemporaneamente,ma si sicuramente dovrebbe migliorare.

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da iteuronet Visualizza Messaggio
    Ti rispondo io che l ána xeno lo montai subito....Il fascio luminoso mi pare piu ampio nonché piu profondo di quello generato dalla H7,a paritá di regolazione altezza faro.Pero non sicuro.Potrebbe essere un placebo oppure dovuto al fatto che la lampada xeno é molto efficiente.Dinamicamente invece mi sembra non sia cambiato nulla.In curva,sopratutta a sn, ed in discesa é un dramma.La porzione di strada illuminata si riduce drammaticamente nelle due dimensioni.Non so se ,questioni legali a parte,si risolva con la modifica dei fari accesi contemporaneamente,ma si sicuramente dovrebbe migliorare.
    nel mio caso riflettendoci ho risolto orientando in maniera adeguata i fari supplementari che ho montato sulla staffa (costa intorno i 20-25€) che la swmotech vende appositamente per fissare i fari supplementari
    TRIUMPHISTA ANOMALO

Moto
    TIGER 1050 '08
    Temo che anche con il doppio ana resti il problema in curva e come dici tu, Iteuronet, in discesa. Dopo l'acquisto si vedrà il da farsi con qualke modifica allo schermo magari.

Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    il link dei proiettori TRS lo potresti inserire nella discussione?
    te lo chiedo perchè con l'inglese non sono bravo e già so che mi "perderei" in quel sito

beh io ho montato anche i fari supplementari che migliorano la visibilità nella parte bassa e nei lati

lo xeno immagino che illuminerebbe meglio se avessi la parabola intatta
    Tigre al momento è giù il sito, appena sarà di nuovo attivo provvedo a postare il link

Questo è il link al proiettore Morimoto H1 sul sito The Retrofit Sources

Proiettore Morimoto Mini H1 kit
    Ultima modifica di alfs; 06/12/2010 alle 18:58 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Gichen
    Moto
    Tiger 1050 Black-09
    Ragazzi oggi approfittando di un pò di tempo libero mi sono deciso a smontare il comperchio dell'anabbagliante visto che ormai la luce era davvero strana e con un buco nero al centro del fascio luminoso, dopo aver tolto la lampadina.. sorpresa... mi ca tanto... Pellicola accartocciata in più parti!!! Anke la mia Tigre quindi ha fatto il peeling.
    Ora non mi resta che portarla in assistenza e visto che sono in garanzia sperare in una rapida sostituzione del faro per poi montare qualcosa che faccia luce veramente...

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    sono in contatto con una persona per comprare il ricambio
    ovviamente aspetto di vedere le foto della "pellicola" per concludere
    TRIUMPHISTA ANOMALO

Pagina 18 di 25 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima