Visualizzazione Stampabile
-
Io se avessi 20 bombe prenderei a occhi chiusi il v4 a se proprio devo tornare ai semimanubri.. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
tze......................inchinatevi..........
http://img267.imageshack.us/img267/4792/p1000509xz2.jpg
il tre cilindri e la coppia della speed, la potenza della fz1, le sospensioni del ducati.........un asino che la guida................:laugh2::laugh2::laugh2:
ora come ora io mi rendo conto che anche una naked è troppo per strada........
:homer:
-
Citazione:
MrTiger
quello anche un 996.............
Si ma sei salito sulla 1098 ... io non ci sto sopra ... assurda . Il confort di guida della KTM è favoloso . Ed è cortissima come interasse.
-
Mah, io ci son montato da fermo. La sella NON ESISTE!!! Secondo me è disegnata sulla plastica del codone... :ph34r:
-
Citazione:
sevenday
MEGALOMANE!!! :w00t:
Io non so se l'hai provata; ma io mi sono innamorato della 990 SM. La prox sarà quella moto...:wub: Magari la R... :w00t:
di chi è sta moto da truzzo?:tongue:
-
ma le sospensioni della 08 fanno cosi schifo??? sono un po perplesso pensavo avessero migliorato rispetto al passato..:blink:
-
Le sospensioni vanno bene, non dare retta a questi matti!!! :coool: E' il giusto compromesso tra confort e efficacia. Sono regolabili. Peccano se sei 100kg; ma quello tutte!
Ragionano di sospensioni super professionali per fare moto panchetti. Poi su strada li voglio vedere con una buca in traiettoria dove vanno a finire...
Poi se si parla di pista è un'atra cosa; ma li le buche, crepe ecc...non ci sono. :wink_:
-
Citazione:
sevenday
Le sospensioni vanno bene, non dare retta a questi matti!!! :coool: E' il giusto compromesso tra confort e efficacia. Sono regolabili. Peccano se sei 100kg; ma quello tutte!
Ragionano di sospensioni super professionali per fare moto panchetti. Poi su strada li voglio vedere con una buca in traiettoria dove vanno a finire...
Poi se si parla di pista è un'atra cosa; ma li le buche, crepe ecc...non ci sono. :wink_:
io sono 100kg ma sulle mie ex italiane non ho mai dovuto regolare oltre si mezzo giro come durezza... diciamo che sono ALTRE sospensioni...:biggrin3:
-
Citazione:
sevenday
QUOTO! e lì, in pista, comunque la speed anche se non è il suo territorio di caccia darebbe da torcere a molte moto! comunque pe rla pista ci penserà la nuova Daytona! ihihih:biggrin3:
-
Citazione:
desmoinglese
io sono 100kg ma sulle mie ex italiane non ho mai dovuto regolare oltre si mezzo giro come durezza... diciamo che sono ALTRE sospensioni...:biggrin3:
Che vuoi che ti dica io sono 65kg ed ho sempre patito le sospensioni troppo rigorose. Si sul veloce le senti, nei cambi di direzione anche; ma se becchi una deformazione stradale o buca (come già detto)...con quei settaggi sei il primo ad accusare, rischiando anche grosso.
Appurato personalmente con il mio vecchio CBR settato WP. Finchè la strada è un biliardo la moto era una belva; ma bastava poco per metterla in crisi e da noi in Toscana ci son tante strade che fanno schifo... :dry: