Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 185

Discussione: aridaje: comparativa maxinaked su SBK: la speed regina.

TCP Rider L'avatar di lello82
    Moto
    hornet 2008..... dopo il DUBBIO!
    Citazione Originariamente Scritto da vision Visualizza Messaggio
    il mondo è bello perchè è vario, a me non piace dire che quello che scelgo io sia il meglio in assoluto, come tutte le cose ha dei pregi e dei difetti, ma cmq a me piace. non facciamo come i ducatari che se si perdono per strada 5-6 parti/viti è 'caratteristico'...
    Per me una moto top di categoria deve prima di tutto essere al top come comportamento, top motore, top freni, top guidabilità, top telaio, e pure top sospensioni... o ovviamente avvicinarsi... ma questo non vuol dire top di nomi.. si può pure montare le molle di bulgari e le forche di swarovski ma se le forke non forcano e il mono non mona mica mi frega ...
    Impariamo a provarle le moto e dare il nostro giudizio... poi i giornali li potrete leggere e magari sorridere
    ti quoto! e devo dire che ho provato sia speed triple 2008 sia mosnter 1100! ottime moto, tanto per dire...io andrei di speed, ma copme dici te sono gusti! per me è top in tutto!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Rene
    Moto
    attrezzo con 3 ciui + jappo da viaggio
    Citazione Originariamente Scritto da desmoinglese Visualizza Messaggio
    certo che davanti al PINETA fai piu bella figura con la speed...ma chi prend eun 1000cc penso....esiga e voglia fare altro....
    ed allora chi prende una Z1000 cosa esige?!?!? Oppure una FZ1 ecc... non te le regalano mica quelle moto, eppure son 1000 come la Speed.

Ci sono anche tante altre moto 1000 che allora non avrebbe senso la loro esistenza, tipo CBF1000 ecc...

Questa cosa del 1000 da cui si esige non la capisco...o meglio non ha senso.

Allora prendiamo la B-King con 175cv ed andiamo tutti con quella...

TCP Rider L'avatar di vision
    Moto
    Speed triple S.E. 15th
    Citazione Originariamente Scritto da sevenday Visualizza Messaggio
    Vision, complimenti per la bardatura... bella carica!!!

Sei un motociclista e sai che così si può caricare anche una R1 (io all'estero ne ho viste di cotte e di crude); ma si torna a fare il solito discorso dei punti di vista.

Mettiamola così, la Speed è un diamante grezzo che già così è valida in tutto. Se poi ci si investe pure in ciclistica e meccanica diventa anche una belva con il cronometro...

Direi che ci si può stare no?!!??

Prima di questa ho avuto altre moto e l'ultima è stata un CBR 900 (954), non proprio una bicicletta.

Beh, nonostante il motore Honda non sia malaccio per essere una SBK io con la Speed mi sto divertendo. Mi diverto tra le curve; ma anche al trotto quando siamo in diversi... Cosa che con il CBR andando a passeggio soffrivo.

Prima del CBR ho avuto un Hornet, moto da passeggio; ma troppo da passeggio... Come vedi la virtù per la strada direi che sta nel mezzo. E la Speed è un bell'esempio di quel "nel mezzo".

Io la interpreto così...

Nel mio gruppo sono l'unico con la Speed, gli altri Ducati, KTM e Jap... La mia in rilascio fa quei borbotti che le altre si sognano...
    Solo botti enormi per quelli che hanno lo scarico aperto (quasi tutti Mivv GP); ma non quel sussurrare di scoppietti che ti accompagna senza infastidire...
    Per me è musica, non vedo l'ora di lasciare il gas per sentirli...

Io con le altre moto questa sensazione non l'ho mai provata... mi sa che mi son preso la Speeddite acuta...
    Secondo me diciamo la stessa cosa alla fine... io mica dico che la speed fa schifo, anzi per me è più di un diamente grezzo!!!
    Io ce l'ho con i giornali che danno sentenze assolute un mese a destra e il successivo a sinistra... la verità è che ogni moto ha i suoi pregi e i suoi difetti, e i secondi non è che devono essere nascosti perchè non sarebbe giusto...
    Perciò provandola (poco come già detto) ho subito notato alcune differenze che mi fanno (A ME) dire che le sospensioni possono sicuramente essere migliorabili, e mi fa ridere leggere su alcune riviste '... moto perfetta equilibrata e precisa..' e su un'altra '... sospensioni disastrose.. sembra di essere in gondola..' Assurdo!!!!!

Bannato L'avatar di desmoinglese
    ed allora chi prende una Z1000 cosa esige?!?!? Oppure una FZ1 ecc... non te le regalano mica quelle moto, eppure son 1000 come la Speed.

Ci sono anche tante altre moto 1000 che allora non avrebbe senso la loro esistenza, tipo CBF1000 ecc...

Questa cosa del 1000 da cui si esige non la capisco...o meglio non ha senso.

Allora prendiamo la B-King con 175cv ed andiamo tutti con quella...
    ascolta..si parlava di ciclistica non di mojito e cocae rum...

poi certo cè chi fa i salti con le r1 chi con la vanvan il giro del mondo...

ognuno ci fa quello che vuole...ma allora diciamocelo pure

LA SPEED VINCE LA COMPARATIVA MIGLIOR MOTO DA BAR?

io ho avuto 4 ducati ( monster900, 996,998 e ss900) piu tuono...e ti posso dire ...che a livello TECNICO la speed è indietro di almeno 3-4 anni...

il motore ci mette na pezza... e l'estetica poi sta a te o a me dire qualè la percentuale d'importanza

per me tecnica 70% 30% il resto..

TCP Rider L'avatar di Rene
    Moto
    attrezzo con 3 ciui + jappo da viaggio
    Allora forse hai sbagliato moto. Perchè non hai valutato TNT, Corsaro, SD...molto più utili ai tuoi obbiettivi.

Io con il CBR non mi divertivo perchè per farlo dovevo correre troppo e su strada non ne vale la pena. Inutile tenere una moto per 1-2 volte l'anno di pista. Io con la moto ci faccio anche i week in giro a guardare posti e nessuno mi sta dietro con il cronometro...

Poi se c'è da grattare le pedane sono il primo; ma non vado in moto solo per quello...

Cmq ti ripeto che vendono un sacco di FZ1, Z1000 ecc... eppure a livello di ciclistica/meccanica lasciano il tempo che trovano... (parlando su strada).

Le comparative non le valuto solo guardando i dati di potenza e coppia max; ma l'utilizzo.

Voglio vedere se con le altre naked puoi aprire in 6° marcia in tranquillità a 2500 giri...la Speed lo fa...

Bannato L'avatar di desmoinglese
    Allora forse hai sbagliato moto. Perchè non hai valutato TNT, Corsaro, SD...molto più utili ai tuoi obbiettivi.

Io con il CBR non mi divertivo perchè per farlo dovevo correre troppo e su strada non ne vale la pena. Inutile tenere una moto per 1-2 volte l'anno di pista. Io con la moto ci faccio anche i week in giro a guardare posti e nessuno mi sta dietro con il cronometro...

Poi se c'è da grattare le pedane sono il primo; ma non vado in moto solo per quello...

Cmq ti ripeto che vendono un sacco di FZ1, Z1000 ecc... eppure a livello di ciclistica/meccanica lasciano il tempo che trovano... (parlando su strada).

Le comparative non le valuto solo guardando i dati di potenza e coppia max; ma l'utilizzo.

Voglio vedere se con le altre naked puoi aprire in 6° marcia in tranquillità a 2500 giri...la Speed lo fa...

NO NO la moto è caduta nelle mani peggiori....devi vedere che numeri....

comunque da parcheggiata fa al sua figura!

TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    Adoro queste discussioni da bar Alla fine nessuno ha ragione e nessuno torto , ma queste sono le discussioni che mi fanno un po ricredere sull'utente medio della speed eheheh che notoriamente è un imbecille alla moda che la moto la usa solo per andare a al bar ahhahahahaha

( e comunque davanti al bar rimane sempre la regina )

VIva la speed , viva le moto, anche se non è il top di gamma come scrivono i giornali è sicuramente la piu' bella e sul misto fa la sua porca parte

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    tze......................inchinatevi..........

il tre cilindri e la coppia della speed, la potenza della fz1, le sospensioni del ducati.........un asino che la guida................

ora come ora io mi rendo conto che anche una naked è troppo per strada........

TCP Rider L'avatar di vision
    Moto
    Speed triple S.E. 15th

io continuo a sperare che un sacco si comprino quei cosi..
    io me tengo la mia speed e se fosse stato possibile pure la tuono.... e sai che ti dico...

Mi Distinguo!

TCP Rider L'avatar di lello82
    Moto
    hornet 2008..... dopo il DUBBIO!
    Citazione Originariamente Scritto da vision Visualizza Messaggio
    io continuo a sperare che un sacco si comprino quei cosi..
    io me tengo la mia speed e se fosse stato possibile pure la tuono.... e sai che ti dico...

Mi Distinguo!
    Ora siamo d'accordissimo! ihhi comunque una piccola parentesi....come è questa sella in gel?!

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61213141516171819 UltimaUltima