Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
io ho votato PENE per l'indipendenza del Nord Est
Non avevo dubbi...
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
votalele
Non avevo dubbi...
:laugh2::laugh2:
:rolleyes::rolleyes: lo sai che sono un'nguaribile romantico.... :rolleyes::rolleyes:
-
vedo che non solo le Europee sono andate male per la sinistra, per quanto se ne possa discutere ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
speriamo che il bastone risvegli il can che dorme ... anche se sentendoli in merito alle Europee ho i miei dubbi ... :wink_:
-
Citazione:
natan
vedo che non solo le Europee sono andate male per la sinistra, per quanto se ne possa discutere ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
speriamo che il bastone risvegli il can che dorme ... anche se sentendoli in merito alle Europee ho i miei dubbi ... :wink_:
supermegastraquotoneeeeeeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
everts76™
supermegastraquotoneeeeeeeeeeeeeeeee
Ma in Italia quali sono i problemi? Sembra che l'unico problema che la gente ha é quello di sostenere o affossare un personaggio politico, per quanto possa essere potente ... smettere di parlarne e puntare su soluzioni concrete per risolvere la disoccupazione, la povertà, l'ecologia, ecc ecc ... noo?
L'autocritica é l'arma più efficace per risanarsi ...
-
Citazione:
natan
Ma in Italia quali sono i problemi? Sembra che l'unico problema che la gente ha é quello di sostenere o affossare un personaggio politico, per quanto possa essere potente ... smettere di parlarne e puntare su soluzioni concrete per risolvere la disoccupazione, la povertà, l'ecologia, ecc ecc ... noo?
L'autocritica é l'arma più efficace per risanarsi ...
bravissimo natan.....
il fatto e' proprio questo..sono anni che la sinistra nn propone nulla..e' completamente vuota...priva di azione, iniziativa...
e' solo concentrata sul demonizzare e abbattere berlusconi...ed e' proprio questa la sua (della sx) tomba...:wink_:
sentirli parlare mi da il volta stomaco....nn so a te....:rolleyes:
sono degli incapaci...
talmente incapaci palesemente che spesso (sgarbatamente) giudico stupida (ma di brutto) la gente che continua a votarli.....:cry:
nn hanno la minima corenza con quello che campeggia nei loro simboli...e parlo anche dei verdi che son stati al governo...
-
ho perso......:sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
Mamba
consoliamoci........cerca anche intri che piangerà da qualche parte solo con la sua mukkona....poi io sono straniera e posso capirvi ......
-
Citazione:
Mamba
Citazione:
Lady veRSys
consoliamoci........cerca anche intri che piangerà da qualche parte solo con la sua mukkona....poi io sono straniera e posso capirvi ......
ah..ma allora voi confessate che la sx ha perso..giusto?? :ph34r::rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
bravissimo natan.....
il fatto e' proprio questo..sono anni che la sinistra nn propone nulla..e' completamente vuota...priva di azione, iniziativa...
e' solo concentrata sul demonizzare e abbattere berlusconi...ed e' proprio questa la sua (della sx) tomba...:wink_:
.
q8 in tutto