Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
vedo che non solo le Europee sono andate male per la sinistra, per quanto se ne possa discutere ...
speriamo che il bastone risvegli il can che dorme ... anche se sentendoli in merito alle Europee ho i miei dubbi ...![]()
Le verre est un liquide lent
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Ma in Italia quali sono i problemi? Sembra che l'unico problema che la gente ha é quello di sostenere o affossare un personaggio politico, per quanto possa essere potente ... smettere di parlarne e puntare su soluzioni concrete per risolvere la disoccupazione, la povertà, l'ecologia, ecc ecc ... noo?
L'autocritica é l'arma più efficace per risanarsi ...
Le verre est un liquide lent
bravissimo natan.....
il fatto e' proprio questo..sono anni che la sinistra nn propone nulla..e' completamente vuota...priva di azione, iniziativa...
e' solo concentrata sul demonizzare e abbattere berlusconi...ed e' proprio questa la sua (della sx) tomba...
sentirli parlare mi da il volta stomaco....nn so a te....
sono degli incapaci...
talmente incapaci palesemente che spesso (sgarbatamente) giudico stupida (ma di brutto) la gente che continua a votarli.....
nn hanno la minima corenza con quello che campeggia nei loro simboli...e parlo anche dei verdi che son stati al governo...
Ultima modifica di everts76™; 08/06/2009 alle 17:51
ho perso......![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”