Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chelito
.....esatto;è successo a me.
Per questo vado dicendo che SW è un'inculata diabolica..
va be ad esempio nel mio caso con il vecchio attestato ero in 11 classe ma se cosi fosse alla fine non mi cambia nulla e essendo da 3 anni con loro mi dovrei ritrovare in 8/9 classe ..
-
Dopo un solo anno lascio SW (senza preavviso grazie alla nuova legge) :oook::
Con RCA+Furto+Soccorso:
- SW : 890 Euro
- Genialloyd 630 Euro
Grazie, è stato bello finchè è durata ...
NB: Tigrotta deprezzata in un anno da 11.000 Euro a 7.300 Euro (-33%)
-
Scusate oggi mi è arrivato l'attestato di rischio...sapevo che con questa assicurazione non si maturava la classe, ma sull'attestato non c'è riportato proprio nulla, nei campi "classe di provenienza" e " destinazione" ci sono dei - - -. È normale?
Come faccio a fare un nuovo preventivo? Che classe dovrei essere se questa è stata la mia prima assicurazione.? 14°?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
E' lo stesso problema che ho riscontrato io ... SW ti "congela" la CU, ma poi se volessi staccarti , non e' detto che la classe di partenza per il preventivo sia corretta ...
-
Se non erro, entro i 5 (?) o 4(?) anni vale l'ultima classe, altrimenti parti dalla 14, quindi 13 se non hai avuto sinistri.
Ma se spulci indietro trovi tutte le informazioni.
-
Ma come lo dimostro che classe sono o dovrei essere?
-
Quando sono passato all assicurazione triumph ero in 11 classe e loro hanno voluto il mio attestato di rischio , ora dopo tre anni(passati con RSA) visti gli aumenti ho chiesto (via email) se era possibile avere l attestato di rischio in cui venisse riportata la mia storicità anche precedente a loro e nel giro di qualche giorno ho ricevuto l attestato di rischio con gli ultimi 5 anni.
COn questo ho chiesto a linear e unipol e anche senza una CU mi hanno fatto un preventivo con CU 9, quindi 14 - 5(attestato RSA)= 9
-
Provo a chiedere anche io allora, grazie
-
Ciao a tutti!
Anche io ho avuto la bella sorpresina DEMME... dell'aumento per l'assicurazione.....150€ in più precise precise......:bananeinc:
Per cui siamo a 565€ dai "fantastici" 415 dell'anno passato.....ho letto qualche post indietro che con sto Safe Wheels l'inculata è dietro l'angolo,però facendo dei preventivi su internet,il più basso è di 1170€,NA CACCOLA!
Sapreste consigliarmi qualche compagnia che di solito ha un occhio di riguardo per le moto?
Tra le altre cose,dato che ho passato un anno con SW e la mia moto,dopo averla comprata usata nel 2012,l'ho assicurata per la prima volta con loro,per cui in un eventuale preventivo dovrei conteggiare una ipotetica 13esima classe?ho capito bene?
Grazie in anticipo per l'aiuto!
-
Citazione:
fano83
Quando sono passato all assicurazione triumph ero in 11 classe e loro hanno voluto il mio attestato di rischio , ora dopo tre anni(passati con RSA) visti gli aumenti ho chiesto (via email) se era possibile avere l attestato di rischio in cui venisse riportata la mia storicità anche precedente a loro e nel giro di qualche giorno ho ricevuto l attestato di rischio con gli ultimi 5 anni.
COn questo ho chiesto a linear e unipol e anche senza una CU mi hanno fatto un preventivo con CU 9, quindi 14 - 5(attestato RSA)= 9
Fano x curiositá qual é l'indirizzo mail esatto x fare la tua stessa richiesta?
-
Citazione:
EVO
Fano x curiositá qual é l'indirizzo mail esatto x fare la tua stessa richiesta?
Io ho scritto a questo indirizzo: info@safewheelsprogram.it. Ho spiegato la situazione e poi da qui è arrivato l attestato di rischio aggiornato cmq ti invio mp con email della persona che ha sollecitato.
-
Citazione:
fano83
Io ho scritto a questo indirizzo:
info@safewheelsprogram.it. Ho spiegato la situazione e poi da qui è arrivato l attestato di rischio aggiornato cmq ti invio mp con email della persona che ha sollecitato.
Dimenticavo: i nuovi preventivi li hai chiesti di presenza in ufficio o online? Perché la storia della 9a classe non l'ho capita bene..
-
Citazione:
EVO
Dimenticavo: i nuovi preventivi li hai chiesti di presenza in ufficio o online? Perché la storia della 9a classe non l'ho capita bene..
Li ho fatti sia on line che richiesti in agenzia.
La 9 classe è perchè nell attestato di rischio risultano 5 anni senza sinistri e non avendo classe CU devi ipotizzare la partenza dalla 14 classe meno i 5 anni presenti nell attestato risulto in 9 classe
-
....ora come ora la migliore almeno qui al nord è Genertel:sospendibile e riattivabile gratis,con assistenza stradale....per la mia Bonnie 242 euro solo rc e assistenza stradale.
-
Citazione:
fano83
Io ho scritto a questo indirizzo:
info@safewheelsprogram.it. Ho spiegato la situazione e poi da qui è arrivato l attestato di rischio aggiornato cmq ti invio mp con email della persona che ha sollecitato.
Scusa... Quanto ci hanno messo per risponerti? Io sono 3 giorni che aspetto e ancora non so se la mail l'hanno letta o meno
-
A me non hanno voluto aggiornare l'attestato di rischio dopo che gli ho mandato il vecchio attestato con formula B/M! Belli collaborativi!
-
Credo che bisognava fare quel tipo di richiesta prima di attivare la Safe Wheels
-
w genertel !!! :supremo::supremo::supremo:
-
Citazione:
gab84mo
Credo che bisognava fare quel tipo di richiesta prima di attivare la Safe Wheels
Alla fine dopo 2 mail un pò "+ rigidine" mi hanno aggiornato l'attestato di rischio....
-
Citazione:
EVO
Alla fine dopo 2 mail un pò "+ rigidine" mi hanno aggiornato l'attestato di rischio....
Cioè?
-
Cioé hanno messo zero sinistri anche nei due anni che sono stato assicurato in una comoagnia tradizionale con bonus/malus, cosí mi possono considerare in 9 classe visti i 5 anni senza sinistri...
-
Citazione:
EVO
Cioé hanno messo zero sinistri anche nei due anni che sono stato assicurato in una comoagnia tradizionale con bonus/malus, cosí mi possono considerare in 9 classe visti i 5 anni senza sinistri...
intendevo con 'cioè' cosa hai scritto nelle email "+ rigidine"?
cmq a me, tramite facile.it, la più vantaggiosa sembrerebbe direct line, meglio anche di genertel
-
Citazione:
Pako
intendevo con 'cioè' cosa hai scritto nelle email "+ rigidine"?
cmq a me, tramite facile.it, la più vantaggiosa sembrerebbe direct line, meglio anche di genertel
Ho scritto che reputavo la loro prima risposta poco collaborativa visto che x 5anni x legge non perdo la classe pre-entrata in Safe Wheels. Cosí facendo mi avrebbero creato problemi ad individuare la giusta classe in una nuova compagnia!
-
amico simone...oggi ho pagato...682 euro.....con safewelles
-
Citazione:
EVO
Ho scritto che reputavo la loro prima risposta poco collaborativa visto che x 5anni x legge non perdo la classe pre-entrata in Safe Wheels. Cosí facendo mi avrebbero creato problemi ad individuare la giusta classe in una nuova compagnia!
il problema è che a me, a distanza di una settimana, non mi hanno "cagato manco di striscio"...:biggrin3::incaz:
ora ho inviato una mail sia a genertel che directline spiegando la situazione e vediamo cosa dicono
-
Citazione:
melosghiccio
Il problema é la provincia, io ho trovato di meglio e sospendibile!
-
Citazione:
melosghiccio
è aumentata a catania??? all'inizio era 520 con assistenza stradale :(
-
Citazione:
EVO
Il problema é la provincia, io ho trovato di meglio e sospendibile!
...possibile sapere quale?! :wink_:
-
Genertel Sopendibile a 50€ in+ e Dialogo NON sospendibile a 20€ in meno (10ma classe)
-
Citazione:
Pako
il problema è che a me, a distanza di una settimana, non mi hanno "cagato manco di striscio"...:biggrin3::incaz:
ora ho inviato una mail sia a genertel che directline spiegando la situazione e vediamo cosa dicono
Pako di dove sei?? Ho il tuo stesso problema. Sono stato assicurato gli ultimi 2 anni con SW e precendentemente ero in 11^ classe. L'attestato di rischio che mi hanno inviato riporta tutti i campi vuoti . Hai risolto tu?
Cmq da 514 (se non erro, euro più euro meno) è schizzata a 682€. Credo che sia arrivato il momento di salutarli. Hai trovato compagnie più economiche??
-
Per la mia zona di residenza,verona,ho trovato directline seguita da genertel... Quelli di directline Mi hanno detto che nei 5 anni la classe, come già detto da alcuni qui, aumenta regolarmente... Non dovrebbero esserci problemi, vedremo appena devo rinnovarla
-
http://img.tapatalk.com/d/13/05/23/a9u9a2u6.jpg
Questo è l attestato che mi hanno mandato stamattina ma secondo voi per calcolare un nuovo preventivo su internet che classe di merito devo inserire calcolando che nel anno 2010/2011 ero in 14esima?
Non vorrei trovarmi a dichiarare il falso!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Pako
Per la mia zona di residenza,verona,ho trovato directline seguita da genertel... Quelli di directline Mi hanno detto che nei 5 anni la classe, come già detto da alcuni qui, aumenta regolarmente... Non dovrebbero esserci problemi, vedremo appena devo rinnovarla
opss scusa allora...avevo letto Campania, per questo ti avevo chiesto! Qui da noi è diventato quasi impossibile assicurare un mezzo...
-
Citazione:
Speed Nitro
opss scusa allora...avevo letto Campania, per questo ti avevo chiesto! Qui da noi è diventato quasi impossibile assicurare un mezzo...
Io ce l'ho con la Safewheels.... però la moto è intestata a fratemo
PS: guarda la mia località
-
Citazione:
Watah84
Questo è l attestato che mi hanno mandato stamattina ma secondo voi per calcolare un nuovo preventivo su internet che classe di merito devo inserire calcolando che nel anno 2010/2011 ero in 14esima?
eh si sei bello e fregato proprio come me!
-
Citazione:
Watah84
dovresti essere in 11° classe credo...forse è meglio mandargli copia dell'attestato e chiedere a loro comunque
-
Hai fatto la polizza x la prima volta nel 2010 o provenivi da altra compagnia??
-
Provenivo da altra compagnia, al momento a sentire sia quixa che l agenzia vicino casa non ho più una classe:mad:
-
Citazione:
Watah84
14°!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
IO pago 180 con il tiger 955 e 350 con il 1050 con incendio e furto....