Visualizzazione Stampabile
-
...seriamente pensate che Triumph abbia dovuto aggiornare la speed per fare rientrare i parametri di un motore NATO euro 5? I ritardi che ritardi non sono, dipendono dal covid, dalla brexit e dai fornitori che non sempre riescono a rispettare le tempistiche richieste.
Carpe diem
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ste93
Ho tradotto ora la descrizione del video:
È arrivata la 1200 RS, che annuncia una nuova era della Speed Triple.
Basta spingere e tirare, rimarrai stupito dalla sua leggerezza.
Puoi fare un giro di prova dal 17/4 (sabato).
Attendiamo con ansia la tua prenotazione!
Quindi sabato prossimo, se non prima, comincia a girare! :w00t:
-
Citazione:
favolosoRS
in triumph brianza la mia è la numero 8 venduta.. non facciamo scherzi ;)
...numero 3...:oook:
-
Citazione:
mototopo67
...seriamente pensate che Triumph abbia dovuto aggiornare la speed per fare rientrare i parametri di un motore NATO euro 5? I ritardi che ritardi non sono, dipendono dal covid, dalla brexit e dai fornitori che non sempre riescono a rispettare le tempistiche richieste.
Carpe diem
Non mi sembra una cosa così assurda, non ho detto che è solo quello il problema, è più facile aggiornarle quando le hanno tutte li che non mandando mail di richiami ecc ecc, con conseguente figura di m.....
-
per aggiornare un software basta collegare la moto al PC in concessionaria, tanto devono farlo lo stesso durante la preparazione, la realtà è che mancano proprio le moto fisicamente perché le stanno sdoganando [emoji6]
infatti in Giappone, non hanno lungaggini doganali dalla Thailandia, arrivano prima
la scusa del software da aggiornare euro 5 non regge [emoji16]
-
Citazione:
faffa90
Non mi sembra una cosa così assurda, non ho detto che è solo quello il problema, è più facile aggiornarle quando le hanno tutte li che non mandando mail di richiami ecc ecc, con conseguente figura di m.....
Ma da dove escono queste ipotesi "fantasiose" basate sul nulla?
Citazione:
faffa90
Mi ha chiamato oggi il conce per degli aggiornamenti, ha detto che al 100% per fine aprile arriva, e che hanno avuto ritardi perchè hanno dovuto aggiornare il software della moto per far rientrare dei parametri per le emissioni euro5.
Ah ecco.. il fantasioso è il concessionario che inventa storielle per tenere buoni i clienti..
Come se una motivazione pseudo tecnica possa essere più tranquillizzante di una motivazione più " terra terra" ma reale..
Ad esempio che sono in ritardo per buoni motivi come Brexit e Covid
-
Citazione:
ekofox
Ma da dove escono queste ipotesi "fantasiose" basate sul nulla?
Ah ecco.. il fantasioso è il concessionario che inventa storielle per tenere buoni i clienti..
Come se una motivazione pseudo tecnica possa essere più tranquillizzante di una motivazione più " terra terra" ma reale..
Ad esempio che sono in ritardo per buoni motivi come Brexit e Covid
possibile che abbiano finito le scuse e debbano inventarne di fresche:biggrin3:
Citazione:
z4fun
in Triumph Brianza 28 moto vendute e 50 ordini ricevuti, chi salta il primo giro di consegne la potrà avere tra mesi...
sembra ci sia stato un boom di ordini nel mondo [emoji16][emoji123]
che triumph abbia copiato da ducati a farle brutte per riuscire a venderle?
avevano quella meraviglia della rs (che non riuscivano a vendere) e la gente compra la 1200...:madoo:
meglio cosi... qualora la trovo una rs a prezzo decente me la accatto:w00t:
-
Citazione:
manetta scarsa
avevano quella meraviglia della rs (che non riuscivano a vendere) e la gente compra la 1200...:madoo:
Basta aspettare che prenda piede la 1200 e le 1050rs te le accatti seminuove a 10k o anche meno :biggrin3:
-
Citazione:
manetta scarsa
A saperlo ti vendevo la mia 2008 allora
-
Citazione:
manetta scarsa
Però montaci i fari tondi della unica vera Speed Triple eh mi raccomando.... [emoji4]
Dal 2016 imperversa la delusione della maggioranza degli estimatori della Speed Triple, soprattutto della "fari tondi", per la mancata riprogettazione della moto con sostituzione del 1050 (definito un dinosauro per peso ed ingombri, per altro da molti che una 2016/2020 non l'hanno mai provata) e ora che hanno rifatto tutto esattamente come richiesto c'è chi rimpiange la 1050.
Della serie: "non va mai bene niente". [emoji106]