Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
uff...uzz...jazz...:biggrin3:
:blink:
-
Citazione:
Misha84
dai dai!!
anche un report fotografico..............
.........meglio di no forse........
guarda che anche se è vasellina non la fumo col culo...:tongue:
Citazione:
Intriplato
:blink:
:ph34r:
-
Citazione:
Mr Frowning
guarda che anche se è vasellina non la fumo col culo...:tongue:
:ph34r:
io avevo capito che col culo volevi fumare il resto..!
-
Citazione:
595Abarth
Si depenalizziamo tanto... liberalizziamo tutte le sostanze stupefacenti...
LISTA DELLA SPESA:
pane
acqua
eroina
LSD
insalata
vasellina
Se ora diciamo pure che fa bene fumare le canne siamo veramente sull'orlo del baratro...
PUBBLICITA' progresso...
"Non Calpestare l'erba.... FUMALA"
A cicci ma che state a dì?????
:blink::blink::blink:
c'é di tutto tranne la sostanza di cui si dovrebbe parlare .... :laugh2::laugh2::laugh2:
ma che con l'erba si possa fare dell'LSD o dell'eroina? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
il problema di quella lista é che devi girare parecchio, al supermercato non riuscirai a trovare tutto .... :wink_:
-
ma anche quelle pesanti , in pesante quantita'.
-
Non scordiamoci che NON tutti quelli che provocano incidenti stradali sono fumati,tirati,bevuti o altro: anzi,direi che la maggioranza NON guida sotto stati di coscienza alterata, e gli incidenti ci sono lo stesso .direi piuttosto che la maggioranza agisce sotto stati di coscienza ALTERNATA...
-
Citazione:
Mr Frowning
ahecco...:biggrin3:
se leggi qualche post indietro si parla anche di plastica e termovalorizzatori...:blink:
che amarezza...:biggrin3:
possiamo sempre parlare di punto croce :rolleyes: ...ma i problemi che abbiamo rimangono tali e quali...inalterati
-
Citazione:
natan
Anche sull'alcool i medici non fanno altro che dire che non é una sostanza innoqua e il palato, ma forse l'ho già detto anch'io :rolleyes:, non lo delizia solamente il vino e il liquore, ma anche il tabacco, se proprio vogliamo (vedi fumatori di pipa e toscani, pìù che di sigarette). Adesso non mettiamoci a fare i moralisti e decidere per gli altri quel che delizia e quel che non delizia. La realtà é che oggi come oggi non sarebbe possibile rendere illegale ciò che é nella nostra cultura, per fortuna, dico io, e quel che é lontano ci fa paura, seppur più o meno nocivo. Si parla di droghe quando si tratta di sostanze illegali, si parla di vino, birra, grappa, sigarette, tabacco .... quando si tratta di sostanze legali. Sarebbe ora di parlare delle sostanze per quel che sono e non per come sono state stabilite a livello legale.
Citazione:
natan
Non pensavo a te ........ :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
pensavo al fatto che si parla di canapa e si contina a sentir parlare di droghe in generale ....... come se fosse la stessa cosa ..... :wink_:
No, Natan. Ne' moralisti, ne perbenisti.
E infatti dovresti andare avanti a leggere i post per capire esattamente quello che penso.
Spero anche che tu non ti stia riferendo a me nel secondo quote... perche' allora non hai capito niente di niente, ti dico che hai ragione, cosi' sei a posto felice e contento, alla faccia delle etichette e dei pregiudizi del mondo intero.
Io ti ho portato la mia esperienza personale e, mi dispiace, e' indiscutibile: gli effetti sulla mia persona sono devastanti e stento a credere che su qualunque altro individuo gli effetti possano essere diversi (anzi addirittura miracolosi) se non per assuefazione o distorsione della tua percezione fisica/mentale.
Questa mia tesi e' supportata da studi medico/scientifici ben noti a tutti.
E sono devastanti al pari di una certa quantita' di vino e di una altra certa quantita' di liquore, al di sopra delle quali, se la combino, interviene la legge.
Quindi ritengo che l'etichetta "illegale" sia corretta, come ci sta benissimo sul vino oltre una certa soglia (studi dimostrano che un bicchiere di vino al giorno non fa male, anzi, aiuta ed e' consigliato persino ad alcuni anziani), e sui liquori.
La questione tabacco non la prendo nemmeno in considerazione visto che qui si sta parlando di sostanze che alterano la percezione della realta'.
E' il solito "appiglio" per tutti coloro che invece sostengono contro medicina i fantomatici effetti benefici della canapa.
-
Citazione:
Misha84
ok, chiudiamo il cerchio:
posso farmi le canne se non guido??
grazie papà!
e cmq, perchè cazzo dovrebbe essere illegale??
l'esempio dei gamberoni era per dirti che a me stonano peggio di una canna, e mi rendono realmente inabile alla guida, ma non straccio le palle a nessuno per criminalizzarli!
chi ti ha mai detto che io mi sballo e mi faccio le gite in moto!?
ho solo detto che nei periodi in cui fumo (ma non sotto effetto) mi metto al volante sono più sano e rilassato (e prudente) di uno sano che non fuma niente.
tutto qui.
te lo ripeto: se non vuoi farti nessuno ti obbliga, ma non continuare ad argomentare che uno che si fa e guida è un assassimo, perchè non stiamo parlando di una sostanza pericolosa ma solo di persone imbecilli.
continuo a ribadire:
nessun proibizionista riesce a spiegare perchè sia illegale la canapa..
beh io discutevo sul farsi e poi guidare... se non lo fai fai solo bene. se lo fai spero mai di incrociarti in giro per la mia salute. poi io non ti straccio le palle. si sta discutendo mica t'ho mai detto di non farti i cannoni. solo non ti dirò mai bravo per questo...
-
Citazione:
Misha84
io avevo capito che col culo volevi fumare il resto..!
mi spiace ma il culo è impegnato col SETC :rolleyes: