secondo me tu scrivi bene :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
la sciabola......quella.....non farmi enrtare in particolari....non vorrei ci fosse un musulmano dietro la mia porta di casa! Pare che ormai siamo invasi dai musulmani, non m'ero accorto che il problema più grave di questo secolo fossero i musulmani......siam tornati ai tempi in cui i saraceni sbarcavano ad Otranto e massacravano centinaia di persone?? che dite devo scavare un fossato intorno a casa? quelli si che eran problemi seri....mica ste minchiate che sparano in televisione quattro rincoglioniti la domenica pomeriggio...
se la Santanchè non dicesse ste sanate chi la ascoleterebbe ? chi parlerebbe + di lei ? :rolleyes::rolleyes:
Basta fare 2+2
caino e abele+eva SOLA DONNA AL MONDO= x fare tutti gli altri o si sono trombati la mamma poi le sorelle e cosi via o come lo spieghi tu che siamo 6 miliardi??????
Inoltre se il catechismo non mi inganna,anche giuseppe era moooooooooooolto più grande di maria:rolleyes::rolleyes:
Veramente l'ho detto io che in grecia esisteva la pedofilia:rolleyes:
Se fosse x il cristianesimo anche loro avrebbero potere assoluto su tutto come avveniva anni e anni fa,come vedi altra analogia,anche noi abbiamo fatto le guerre contro gli infedeli cosi come le vorrebbero fare loro,inoltre come x i mussulmani anche noi tempi addietro seguivamo alla lettera quello che dicevano papi(cosi ho citato anche silvio che non guasta mai:tongue:) e seguaci,solo che noi abbiamo avuto un periodo storico,l'illuminismo,dove si sono aperte le menti e le puttanate passate dalla chiesa non erano più esaurienti,loro evidentemente questo periodo non l'hanno ancora vissuto,ma il ragazzo che contesta in pubblico la sua guida spirituale fa ben sperare che stia arrivando anche x loro.
islamismo e cristianesimo non modificheranno mai il credo è la gente che deve cambiare e mandare tutti un'attimino a fanculo
domenica pomeriggio han detto che maometto era pedofilo, domenica prossimo qualcuno dirà che Gesù era omosessuale perchè gli apostoli eran tutti maschi! domenica l'altra in qualche domenica in o buona domenica e simili diranno che buddha è un cattivo esempio perchè è grasso e chiaramente bulimico, poi diranno che gli induisti son tutti dei maniaci sessuali e il kamasutra lo testimonia......
beh una maniera più moderata e misurata sarebbe stato molto meglio
Concordo comunque su un giudizio negativo da attribuire ad alcuni valori, che non riguardano peraltro solo la donna :il palestrato depilato tatuato tronista fotografo gigolo' ricattatore truffatore che va in televisione e spiega la vita a tutti noi.............un certo tipo di prevalenza dell'immagine sulla sostanza vale per uomini e donne.......purtroppo, ma poi, per fortuna, nella vita di tutti i giorni, che non ha la ribalta televisiva, ma che e' quella che conta per la maggioranza di noi, le cose vanno un po' diversamente.......almeno per mia percezione ed esperienza.