Visualizzazione Stampabile
-
accidenti che modifiche!
MA cos'e' cambiato? un po' di CV in piu' ? Ma che senso hanno?
-
Questa moto sarebbe perfetta con il motore 848
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
molto più bella del GS ma ha un'aria troppo stradale e infatti la pikes peak da quest'anno è 100% asfalto
se vogliono insidiare la crucca la devono scramblerizzare
il becco è un'ideona..le 2 narici non centran'ncazzo con la moto ma sono belle :w00t:
.....forse sono leggermente i condotti dell'aria dell'air-box!:biggrin3:
-
si ma come mi spieghi che il parafango è a forma di becco?
se replichi un qualcosa di noto ci vuole più della sua funzione per motivare la scelta
-
Citazione:
jamex
Questa moto sarebbe perfetta con il motore 848
Se i cavalli sono troppi vai di mappa 100 CV!:biggrin3:
-
Citazione:
Cino
Se i cavalli sono troppi vai di mappa 100 CV!:biggrin3:
non è solo questione di mappa con l'848 diventerebbe una moto fruibile a molte più persone...è comunque meno cattivo ma stra-sufficiente per questa categoria di moto e diventerebbe più accessibile anche di prezzo.........
-
Citazione:
jamex
non è solo questione di mappa con l'848 diventerebbe una moto fruibile a molte più persone...è comunque meno cattivo ma stra-sufficiente per questa categoria di moto e diventerebbe più accessibile anche di prezzo.........
Anche io prima di provarla e poi comprarla la pensavo come te....invece con la mappa da 100 cv hai effettivamente un altra moto....
Detto questo penso che una multi 848 ad un prezzo decente venderebbe uno sfracello....penso però che la Ducati farà uscire l'hypermoterd 848 in due versioni: uno sportivo classico e uno più turistico seguendo la scia della KTM SMT....
Aspettiamo il salone di Milano per vedere se ho ragione....:oook:
-
Citazione:
jamex
Allora meglio di no...già cell'hanno cani e porci:sleep2:
-
Citazione:
Triple Peo
Anche io prima di provarla e poi comprarla la pensavo come te....invece con la mappa da 100 cv hai effettivamente un altra moto....
Detto questo penso che una multi 848 ad un prezzo decente venderebbe uno sfracello....penso però che la Ducati farà uscire l'hypermoterd 848 in due versioni: uno sportivo classico e uno più turistico seguendo la scia della KTM SMT....
Aspettiamo il salone di Milano per vedere se ho ragione....:oook:
si ma perchè devo comprare una moto da 150 cv per poi guidare con 100 cv (parlo per me) perchè di più per me sono un problema? :wacko:
una bella 848 sarebbe perfetta
Citazione:
gnomo
Allora meglio di no...già cell'hanno cani e porci:sleep2:
vorrei far parte dei cani e dei porci ma costa troppo :cry:
-
Citazione:
cardinero76
A due anni dal lancio già il primo restyling...:ph34r:
La nuova Ducati Multistrada 1200 2013 - News - Moto.it
effettivamente come commenta un lettore sull'articolo che ho linkato, io avrei studiato più una Multi 848...:oook:...
chissà che ci pensimo davvero!!! Non sarebbe male...
un appunto: secondo me converrebbe chiudere questa e aprirne un'altra per discutere dell'aggiornamento.
molti utenti (me compreso) si confonderebbero aprendola e leggendo i primi commenti, ormai un po' fuori dal tempo..!
che dite?