a me piace
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
secondo me è un'ottima moto...
esteticamente è gradevole...si beh,a parte il "becco"...però dai,il resto è notevole,specie lo scarico che lascia ben in vista la ruota post.
ho letto la prova su una rivista,sembrerebbe molto versatile...una bella concorrente per la Tiger e anche per il GS.
peccato per il prezzo un pò elevato...magari faranno come per l'hypermotard: una versione col motore 900 e componentistica meno raffinata.
comunque un bel passo avanti rispetto a quell'obbrobrio che girava prima con lo stesso nome...![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
in effetti rispetto alla precedente pare un bel passo avanti...
la linea non sarà il massimo ma almeno ora è accettabile, dai test pare abbia poi un gran motore ed un'ottima guidabilità...
probabile che divenga una valida concorrente per il gs ed ancor più per la Tiger se non verrà rinnovata a breve...
A due anni dal lancio già il primo restyling...
La nuova Ducati Multistrada 1200 2013 - News - Moto.it
effettivamente come commenta un lettore sull'articolo che ho linkato, io avrei studiato più una Multi 848......
chissà che ci pensimo davvero!!! Non sarebbe male...
Ultima modifica di cardinero76; 14/09/2012 alle 06:53
....Che spettacolo i primi commenti ..........è proprio vero come cambia il mondo!!![]()
infatti mi son andato a rileggere il mio! beh un pò ci avevo preso! rimane la moto che oggi comprerei.......comunque quella fu presentata nel 2009, questa andrà in commercio nel 2013....son 4 anni, ci sta un aggiornamento....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
molto più bella del GS ma ha un'aria troppo stradale e infatti la pikes peak da quest'anno è 100% asfalto
se vogliono insidiare la crucca la devono scramblerizzare
il becco è un'ideona..le 2 narici non centran'ncazzo con la moto ma sono belle![]()
Gran moto comunque...