Visualizzazione Stampabile
-
Favorevole.
Ovvio che va valutato bene il caso e la colpevolezza,ma ci sono alcuni reati che non si possono perdonare.
Se posso uscire un pò off topic,direi,però, che re-introdurre i lavori forzati non nsarebbe da scartare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robocop
io prima vedo questo gruppo e poi decido
se è come village people, io do fuoco!
yayayyayaaa!!
Citazione:
robocop
Tu dici che io ho c... piccolo? hyhyhyyyy !!! quasi 30 cm !!! hyhyhyyyy!!!! se eri bella donna io poteva fare provare a te! yayaya!!!
Citazione:
robocop
io ho capito che devo stare attento, ma io sono sempre molto attento, anche di notte dormo con pistola sotto il cuscino con colpo in canna e fucile a pompa pronto a portata di mano!
yayayaaa!!!
mi sa che devono stare attenti loro, a loro .....
yayayaaa!!
Citazione:
robocop
una volta ho usato pistola elettica su genitali di un sospettato, e ti dico che fa brutto effetto!!
yayayaaaa!!!!
no problem! io so usare molto bene! non sono mica una scimmia io!!!
yayayaaa!!!
Citazione:
robocop
io ho visto vostre foto di report di expo! molto divertenti! ma altra volta qualcuno di voi ha detto che ci sono dei gay fra di voi.
a me non piace stare con gay, posso anche stare a parlare, ma se gay mi tocca o mi dice cazzate divento molto cattivo
io poi rispetto tutti, ma delineo bene la mia green zone (per me), e red zone per certe persone
Citazione:
robocop
minchia, ma che è? il post degli uomini veri? è meglio se me ne vado da qua... qualcuno esce con me a fare un pò di shopping, verso le sette?:coool:
-
Citazione:
robocop
io non vado in giro a spaccare facce, ma ho dato solo un pugno a uno che mi ha molestato, e lo rifarei
forte :w00t:..ma dopo 30 birre come hai fatto a centrarlo , non ne vedevi sette??? :laugh2: Hai colpito quello in mezzo?
-
Citazione:
robocop
ma tu sei sorella di J@n ?
perchè stai facendo stesse cose.
Scusa tesoro e solo che ho il sospetto che tu abbia sbagliato forum..
non ce n'è qualcuno che tratta di armi, agguati, strategie militari? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Luca BB
Ho trovato un'altra foto di robociop durante una missione con il suo fedele Sniper M 85
hyhyyyy !!!
divertente!
Citazione:
Matt
forte :w00t:..ma dopo 30 birre come hai fatto a centrarlo , non ne vedevi sette??? :laugh2: Hai colpito quello in mezzo?
in effetti ho puntato a quello in mezzo!
hyhyhyyy!!
Citazione:
black panther
Scusa tesoro e solo che ho il sospetto che tu abbia sbagliato forum..
non ce n'è qualcuno che tratta di armi, agguati, strategie militari? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io e te ci conosciamo che mi chiamo tesoro? mi sembra proprio di no!
io parlo di quello che voglio e rispondo ai ragazzi, quale è tuo problema?
-
mettete dei fiori nei vostri cannoni
(o in alternativa fumateveli)
-
http://img96.imageshack.us/img96/858...nzione0173.jpg
Considerato in genere il mezzo più pratico per il controllo dei malati
-
Citazione:
Obsolete
minchia, ma che è? il post degli uomini veri? è meglio se me ne vado da qua... qualcuno esce con me a fare un pò di shopping, verso le sette?:coool:
Io! Io! Io!:w00t::w00t::w00t:
-
direi di si .....
ma vista la giudizia italiana , dico no
-
Citazione:
sura
tu continui a scherzare e mettere questa camicia per pazzi, ma un pò hai ragione. Per fare certe cose che non ho raccontati nel forum e non lo farò mai, si deve essere un pò malati di testa, e se non lo sei, ti assicuro che dopo che le hai fatte o anche solo viste, un pò pazzo lo diventi.
questo è sicuro!