Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
SI
NO
una volta ho usato pistola elettica su genitali di un sospettato, e ti dico che fa brutto effetto!! yayayaaaa!!!! Originariamente Scritto da TB Herbie 53 occhio alla canna...ed al fucile con la pompa... no problem! io so usare molto bene! non sono mica una scimmia io!!! yayayaaa!!!
Ultima modifica di robocop; 19/01/2010 alle 15:53 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da robocop una volta ho usato pistola elettica su genitali di un sospettato, e ti dico che fa brutto effetto!! yayayaaaa!!!! tu sei un duro robocop, ci piaci proprio!!!!! Originariamente Scritto da TB Herbie 53 occhio alla canna...ed al fucile con la pompa... taci scimmia!!!! ahahahahahahahaahah
Ultima modifica di NEMO; 19/01/2010 alle 15:54 Motivo: UnionePost automatica
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO tu sei un duro robocop, ci piaci proprio!!!!! chi è stato o è in SWAT e in U.S. Army Ranger è impossibile che è gay! Questo ti garantisco io!
Originariamente Scritto da robocop chi è stato o è in SWAT e in U.S. Army Ranger è impossibile che è gay! Questo ti garantisco io! vuoi entrare nel setc? a noi i fucili piacciono...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato vuoi entrare nel setc? a noi i fucili piacciono... io prima vedo questo gruppo e poi decido se è come village people, io do fuoco! yayayyayaaa!!
Originariamente Scritto da robocop io prima vedo questo gruppo e poi decido se è come village people, io do fuoco! yayayyayaaa!! ci sono delle prove da superare........prima ......
Originariamente Scritto da robocop una volta ho usato pistola elettica su genitali di un sospettato, e ti dico che fa brutto effetto!! yayayaaaa!!!! no problem! io so usare molto bene! non sono mica una scimmia io!!! yayayaaa!!! sono uno scimpanzè però è simpatico a suo modo..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Regole del Forum