Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
che amarezza
amarezza mica tanto credo sia un modo civile di liberta d'espressione prova tu a lavorare in un negozio dove tutti i santi giorni ti arriva una persona maleducata quando va bene..penso bisogna avere il sacrosanto diritto di farla uscire in maniera educata esperienza personale..:boxe::taz::angry::icon_welcome::D
-
temo tu abbia sbagliato interlocutore... :D
-
:oops::supremo::iamsorry:
Citazione:
XantiaX
temo tu abbia sbagliato interlocutore... :D
-
Citazione:
neon blu
il negozio se gestito da un privato e un posto privato puo far entrare e uscire chi vuole come a casa propria:rolleyes:
A quel punto diventerebbe un prive' e l'ingresso sarebbe subordinato all'iscrizione ed alla conseguente tessera di socio...
qui si parla di un banalissimo negozio di abbigliamento.:biggrin3:
-
buh quasi quasi un giorno ci passo......non apro bocca e mi diverto a vedere che succede.....
-
Citazione:
D74
buh quasi quasi un giorno ci passo......non apro bocca e mi diverto a vedere che succede.....
Se sei "mandorlato"...vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:biggrin3:
OT: ho trovato e comprato l'alimentatore...e' di tipo universale e funziona!!
-
Citazione:
Gian
L' "esasperazione" avanza....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....non voglio credere che tutti stiano diventando razzisti!
purtroppo ci portano senza volerlo a diventarlo:dry: io faccio l'autista di autobus in città e ti dico quanta merda trasporto........... e senza volerlo sono tutti stranieri che si fanno notare:mad: e portano alla intollerabilità da parte nostra:dry: però ci sono anche tanti stranieri onesti che criticano i loro paesani:wink_: quindi è colpa nostra a non farci rispettare:coool:
-
Citazione:
gianz
purtroppo ci portano senza volerlo a diventarlo:dry: io faccio l'autista di autobus in città e ti dico quanta merda trasporto........... e senza volerlo sono tutti stranieri che si fanno notare:mad: e portano alla intollerabilità da parte nostra:dry: però ci sono anche tanti stranieri onesti che criticano i loro paesani:wink_: quindi è colpa nostra a non farci rispettare:coool:
è sempre la legalità il parametro di giudizio. Dovrebbe valere per tutti, anche per i nostri politici.
-
hai ragione ma come diceva mio nonnoil pesce marcio incomincia a puzzare dalla testa":wink_: