Rox Asiatico Subito![]()
Rox Asiatico Subito![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
amarezza mica tanto credo sia un modo civile di liberta d'espressione prova tu a lavorare in un negozio dove tutti i santi giorni ti arriva una persona maleducata quando va bene..penso bisogna avere il sacrosanto diritto di farla uscire in maniera educata esperienza personale..![]()
temo tu abbia sbagliato interlocutore...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
buh quasi quasi un giorno ci passo......non apro bocca e mi diverto a vedere che succede.....
purtroppo ci portano senza volerlo a diventarloio faccio l'autista di autobus in città e ti dico quanta merda trasporto........... e senza volerlo sono tutti stranieri che si fanno notare
e portano alla intollerabilità da parte nostra
però ci sono anche tanti stranieri onesti che criticano i loro paesani
quindi è colpa nostra a non farci rispettare
![]()
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]
hai ragione ma come diceva mio nonnoil pesce marcio incomincia a puzzare dalla testa"![]()
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]