Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
meno mal ...... tre cosi' i te manda a remengo el forum DC
e con l'ultimo fanno 3.....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
C’è poco da girarci attorno: le BMW avevano un’immagine consolidata di mezzi validi, affidabili, efficienti ma noiosi. L’ultimo aggettivo non andava proprio giù ai ragazzi della casa dell’elica, e se non fosse bastata la K-S, l’anno dopo hanno ribadito il concetto con la stralunata versione R, iniziando a conquistarsi l’attenzione di un pubblico molto attento ad aspetti quali la potenza massima, le qualità dinamiche nella guida sportiva, l’immagine giovane e aggressiva… insomma, quella clientela che, fino a qualche anno prima, si sarebbe ammazzato dalle risate al solo pensiero di comprare una BMW.
:w00t:
-
Citazione:
Intriplato
C’è poco da girarci attorno: le BMW avevano un’immagine consolidata di mezzi validi, affidabili, efficienti ma noiosi. L’ultimo aggettivo non andava proprio giù ai ragazzi della casa dell’elica, e se non fosse bastata la K-S, l’anno dopo hanno ribadito il concetto con la stralunata versione R, iniziando a conquistarsi l’attenzione di un pubblico molto attento ad aspetti quali la potenza massima, le qualità dinamiche nella guida sportiva, l’immagine giovane e aggressiva… insomma, quella clientela che, fino a qualche anno prima, si sarebbe ammazzato dalle risate al solo pensiero di comprare una BMW.
:w00t:
continuoadammazzarmidirisatealminimoguizzomentaledicomprareunabiemmevvujhonny:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Johnny io ridevo così 3 anni fa,
e poi ne provai una :cry::cry::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
basta chiedere e prossima volta li noterai :demon::demon:
Voglio la penna !!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
-
-
che bella era la speedona ????
'stardo così mi colpisci al cuore
:(:(:(:(
-
Citazione:
Intriplato
che bella era la speedona ????
'stardo così mi colpisci al cuore
:(:(:(:(
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
-
Citazione:
s-one675
ma che è? sembra un'inFrocio fra un due di coppe e un divieto di sosta!!:biggrin3:
le basi...impara le basi...è una moto del setc :laugh2: