Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turbo-555
io ho come riferimento quello dell'iphone, e se la sensibilità non é come lo schermo dell'iphone per me lo schermo é bocciato, per ora non ne ho provati di schermi così...(ultimamente non ne ho provati, l'ultimo che ho provato é il nexus one..che si va bene, ma non é il meglio cmq ;) )
...e questo è un altro punto di CHIUSURA, non hai altri riferimenti se non l'iphone, ergo niente confronto :rolleyes: ed allo stesso modo ti dico che il display dell'iphone è meno preciso di un qualsiasi (voglio esagerare :laugh2:) resistivo moderno, dopo averne confrontati un po', ovvio... :wink_:
Citazione:
Turbo-555
non vedi il contro senso?
il motore può avere un limite ma un pc/macchina elettronica non può averlo?
...ed infatti il controsenso l'ho eliminato nella stessa mia risposta da te quotata, meccanica e virtualità non vanno propriamente a braccetto :wink_: inoltre volendo fare un paragone più preciso (prima ho peccato di generosità :tongue:) la apple attualmente ELIMINA la possibilità di multitasking: non ti pone un limite basso, quindi non come se un motore fosse particolarmente limitato ma come se andasse addirittura a pedali! :ph34r:
Citazione:
Turbo-555
poi ognuno é libero di credere e voler cercare di capire le motivazioni che un produttore da ;)
cmq, perché dobbiamo convincerti? vuoi comprarlo a tutti i costi e non riesci a trovare una motivazione?
non è questione di convincere o meno a comprare questo o quell'altro oggetto, è che qui ci si sta "scontrando" per difendere le limitazioni di un prodotto, non per esaltarne i vantaggi rispetto ad un altro... se non è chiusura questa.. :rolleyes: :wink_:
Citazione:
japkiller
[...]
molti siti hanno la versione per iphone che il symbian non ha
questo perchè il symbian legge in modo nativo dalla versione standard alla più complessa (flash compreso :wink_:) dei siti, l'iphone/ipad/iecc in quanto sistema chiuso ha bisogno di un qualcosa di apposito... :rolleyes:
...per il resto ti quoto quando dici che tutti inseguono apple, sicuramente non tanto per la tecnica quanto per l'interfaccia & co. che attulamente la fa' da padrone... questione di marketing... :rolleyes:
-
Citazione:
FlashFX
non è questione di convincere o meno a comprare questo o quell'altro oggetto, è che qui ci si sta "scontrando" per difendere le limitazioni di un prodotto, non per esaltarne i vantaggi rispetto ad un altro... se non è chiusura questa.. :rolleyes: :wink_:
i vantaggi li abbiamo elencati, se poi uno non li vuole leggere o non li considera vantaggi (perché pensa che i vantaggi sono semplicemente più memoria, più prestazioni,..) non ci possiamo fare molto ;)
-
Citazione:
Turbo-555
i vantaggi li abbiamo elencati, se poi uno non li vuole leggere o non li considera vantaggi (perché pensa che i vantaggi sono semplicemente più memoria, più prestazioni,..) non ci possiamo fare molto ;)
Ci prenderai sulla stanchezza, quando andrò a comprarlo dirò al venditore così un amico del forum non mi stressa più, e ciò pure il vassoio nuovo per il caffè:risatona:
-
Citazione:
Antriple
Ci prenderai sulla stanchezza, quando andrò a comprarlo dirò al venditore così un amico del forum non mi stressa più, e ciò pure il vassoio nuovo per il caffè:risatona:
mica insisto che qualcuno lo compri...altrimenti dovrei comprarlo pure io se lo ritenessi una cosa indispensabile (cosa che non é come nemmeno portatile, e moto ;) )
-
Citazione:
Turbo-555
mica insisto che qualcuno lo compri...altrimenti dovrei comprarlo pure io se lo ritenessi una cosa indispensabile (cosa che non é come nemmeno portatile, e moto ;) )
Colpo di scena sul finire del match, per stanchezza lo abbiamo redento!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Turbo-555
...leggo sì vantaggi, ma in senso troppo assoluto, nulla che stia a giustificare l'esborso di una cifra pari ad oltre il doppio (per essere ottimisti) rispetto ad un dispositivo che, mia personale opinione, permette di fare mooolte più cose, è più completo e "reale" :wink_:
-
Citazione:
FlashFX
...leggo sì vantaggi, ma in senso troppo assoluto, nulla che stia a giustificare l'esborso di una cifra pari ad oltre il doppio (per essere ottimisti) rispetto ad un dispositivo che, mia personale opinione, permette di fare mooolte più cose, è più completo e "reale" :wink_:
beh, il samsung costa 599 euro.... l'n97 pure...... :wink_:
-
Citazione:
japkiller
ci sono prodotti poco conosciuti ma INEGUAGLIABILI.... airport extreme, time machine, apple TV, mac mini, cinema display ecc.ecc.
per non parlare degli accessori....... :wink_:
Non posso che quotarti :bravissimo_:
-
Citazione:
japkiller
beh, il samsung costa 599 euro.... l'n97 pure...... :wink_:
...ed infatti, fermo restando che si trovano tranquillamente a prezzi più umani, pure quelli li ritengo un tantino sopravvalutati :wink_: utilizzo con estrema soddisfazione il mio bel 5800 da ormai 2 annetti... :coool:
-
abracadaba
Grande Ipad eApple