...e questo è un altro punto di CHIUSURA, non hai altri riferimenti se non l'iphone, ergo niente confrontoed allo stesso modo ti dico che il display dell'iphone è meno preciso di un qualsiasi (voglio esagerare
) resistivo moderno, dopo averne confrontati un po', ovvio...
...ed infatti il controsenso l'ho eliminato nella stessa mia risposta da te quotata, meccanica e virtualità non vanno propriamente a braccettoinoltre volendo fare un paragone più preciso (prima ho peccato di generosità
) la apple attualmente ELIMINA la possibilità di multitasking: non ti pone un limite basso, quindi non come se un motore fosse particolarmente limitato ma come se andasse addirittura a pedali!
non è questione di convincere o meno a comprare questo o quell'altro oggetto, è che qui ci si sta "scontrando" per difendere le limitazioni di un prodotto, non per esaltarne i vantaggi rispetto ad un altro... se non è chiusura questa..![]()
questo perchè il symbian legge in modo nativo dalla versione standard alla più complessa (flash compreso) dei siti, l'iphone/ipad/iecc in quanto sistema chiuso ha bisogno di un qualcosa di apposito...
...per il resto ti quoto quando dici che tutti inseguono apple, sicuramente non tanto per la tecnica quanto per l'interfaccia & co. che attulamente la fa' da padrone... questione di marketing...![]()