Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azathot
Ma certamente! Ci dobbiamo essere tutti e quattro!!! :biggrin3:
e allora minaccialo a t-leo così siamo sicuri che non mancherà :laugh2:
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
mentre voi cazzeggiate io mi do da fare.....per migliorare la mia tiger..:coool:
-ordinato su internet coprisella passeggero antiscivolo €16,70 compresa la spedizione
-ordinati su internet i tappi in plastica copri-perni del telaio €19,61 compresa la spedizione
-sostituite le pinze radiali nissin colore oro con le pinze tokiko colore nero €120 compresa la spedizione
-aumentata la potenza del fascio luminoso dei fari supplementari senza spendere nulla......basta un pò di manualità
http://img704.imageshack.us/img704/2029/p7110613.jpg
http://img638.imageshack.us/img638/8708/p7110614.jpg
:laugh2:
-
Citazione:
Azathot
Contaci!!! :w00t:
Bella la Sicilia in moto!!! Ottima scelta!!! :oook:
Io dovrei andare una settimana in Sardegna nella seconda metà di agosto, ma ancora non so se in moto... Sto ancora negoziando... :biggrin3::rolleyes:
Per Tigerw, se lui è disponibile, penso che la settimana dopo si potrebbe proprio fare... Vediamo cosa ci dice :wink_:
ehi aza io sono in vacanza in sardegna fino al 27 agosto purtroppo senza moto. sono vicino a villa simius se sei da quelle parti fammi un fischio che una mangiata la si fa o quanto meno un paio di ichnusa. :biggrin3::biggrin3:
per settembre per me va bene fatemi sapere quando. fino a 4 carbonari riesco ad ospitarli a casa.
-
Citazione:
tigerw
ehi aza io sono in vacanza in sardegna fino al 27 agosto purtroppo senza moto. sono vicino a villa simius se sei da quelle parti fammi un fischio che una mangiata la si fa o quanto meno un paio di ichnusa. :biggrin3::biggrin3:
per settembre per me va bene fatemi sapere quando. fino a 4 carbonari riesco ad ospitarli a casa.
aggiudicato settembre :laugh2:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
aggiudicato settembre :laugh2:
Concordo!!! :biggrin3:
Citazione:
tigerw
Cavolo la vedo dura... :cry: Stavolta tu sei al sud ed io al nord (Baja Sardinia)!!!
Proviamo con una soluzione intermedia magari... :rolleyes:
-
Citazione:
Azathot
Concordo!!! :biggrin3:
Cavolo la vedo dura... :cry: Stavolta tu sei al sud ed io al nord (Baja Sardinia)!!!
Proviamo con una soluzione intermedia magari... :rolleyes:
che tu sia a nord non me ne frega una cippa. oramai ho detto alla Gis che avremmo avuto una coppia di amici a pranzo quindi fatti tuoi!!! e poi sono solo 3 ore e mezza massssssimo!!
parti alle 8 max 11.30 sei a casa nostra alle 11,40 sei in acqua alle 14 si pranza alle 17 sei in acqua alle 20 si cena alle 22 riparti..... :biggrin3::biggrin3:
-
:cry: ragazzi purtroppo no posso essere dei vostri per il raduno due sicilie .... Vi garantisco che mi sarebbe piaciuto esserci e sprattutto che non ci fosse mai stato l'evento per il quale saró impegnato :wink_:
-
Citazione:
T-Leo
:cry: ragazzi purtroppo no posso essere dei vostri per il raduno due sicilie .... Vi garantisco che mi sarebbe piaciuto esserci e sprattutto che non ci fosse mai stato l'evento per il quale saró impegnato :wink_:
emorroidi?? :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
tigerw
emorroidi?? :biggrin3::biggrin3:
No, memorial di un amico.... era conosciuto bene anche da Pippo167 e Pally, gia`immagino che qualcuno stia facendo i scongiuri, ma purtroppo non e´stata roba di moto ma il solito regalino che le case tabaccaie donano ai propri consumatori..... :mad:
-
Citazione:
T-Leo
No, memorial di un amico.... era conosciuto bene anche da Pippo167 e Pally, gia`immagino che qualcuno stia facendo i scongiuri, ma purtroppo non e´stata roba di moto ma il solito regalino che le case tabaccaie donano ai propri consumatori..... :mad:
sei pienamente giustificato e credo che ognuno di noi per un amico avrebbe fatto ciò che dovrai fare te e cioè partecipare al memorial :wink_:
ovviamente (credo di poter parlare anche a nome di aza) ci dispiace che tu non possa essere presente al raduno delle due sicilie
X tigerw....ma te che fai? Ti va di venire per il raduno delle due sicilie che si terra l'11 e 12 settembre in costiera amalfitana??
-
Citazione:
tigerw
che tu sia a nord non me ne frega una cippa. oramai ho detto alla Gis che avremmo avuto una coppia di amici a pranzo quindi fatti tuoi!!! e poi sono solo 3 ore e mezza massssssimo!!
parti alle 8 max 11.30 sei a casa nostra alle 11,40 sei in acqua alle 14 si pranza alle 17 sei in acqua alle 20 si cena alle 22 riparti..... :biggrin3::biggrin3:
Non so perchè... :rolleyes: ma mi hai quasi convinto... :biggrin3:
Citazione:
T-Leo
Mi dispiace tu non possa essere dei nostri, ma comprendo. Ho perso mio padre per lo stesso motivo :mad:
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
sei pienamente giustificato e credo che ognuno di noi per un amico avrebbe fatto ciò che dovrai fare te e cioè partecipare al memorial :wink_:
ovviamente (credo di poter parlare anche a nome di aza) ci dispiace che tu non possa essere presente al raduno delle due sicilie
X tigerw....ma te che fai? Ti va di venire per il raduno delle due sicilie che si terra l'11 e 12 settembre in costiera amalfitana??
Dai tigerwwwwwww!!! Scendi ancora, magari stavolta non prendi l'acqua al ritorno!!! :biggrin3:
E comunque - tra tutto ciò - non abbiamo ancora deciso quando andare a trovare walter su in quel di Turate... :rolleyes: