Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da The Dog :laugh2::laugh2:non è meglio lunedì 19???:rolleyes: non avevo capito un cazz... saltate di pal in frasca...:wacko: ormai i mondiali sono finiti....:tongue: e le bastonate prese ... :D
Citazione: Originariamente Scritto da natan e le bastonate prese ... :D :laugh2:appunto...:cry:
Citazione: Originariamente Scritto da yatta :laugh2: Damiano ma vaffanculo....son 5 pagine che scriviamo...hahahahaha :smoke_: cmq la prosiuttata con l' Immukkato a Parma...terra delle famose orecchiette con le cime di rape.....:ph34r: credo q8 la prima riga :biggrin3:
:fisch:
ore 11 casello di parma, accompagnamo Yatta al fresco e a mangiare 2 fette di prosiutto che in suissera se li sognano così buoni :rolleyes::rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato ore 11 casello di parma, accompagnamo Yatta al fresco e a mangiare 2 fette di prosiutto che in suissera se li sognano così buoni :rolleyes::rolleyes: a parte la quotata di prima...:dry: non si può fare lunedì 19???:rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da The Dog a parte la quotata di prima...:dry: non si può fare lunedì 19???:rolleyes: io non ho la moto lunedì 19 e lavoro :cry::cry: il 15 io e yatta siamo in ferie ed è nata da lì l'idea, vieni ? Miss ??
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato io non ho la moto lunedì 19 e lavoro :cry::cry: il 15 io e yatta siamo in ferie ed è nata da lì l'idea, vieni ? Miss ?? :cipenso:
Citazione: Originariamente Scritto da miss_valentine :cipenso: ok Yatta non è + una sorpresa, però dai non è neanche così malaccio :laugh2::laugh2: fate in tempo a dirlo anche all'ultimo...... (Yatta) :tongue:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato io non ho la moto lunedì 19 e lavoro :cry::cry: il 15 io e yatta siamo in ferie ed è nata da lì l'idea, vieni ? Miss ?? io sono a casa lunedì....:cry: cazzarola, non vedevo l' ora di farti la pipì sulle gomme della moto...:coool: