Visualizzazione Stampabile
-
se posso, contribuisco con quelle due canne di fucile shotgun della raisch che ho messo in questi giorni (salutatemi ora, perché con questi mi arrestano presto:biggrin3:)
-
:festaaa::bravissimo_::yess::supremo:
Avemus sound shotgun pipes
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
se posso, contribuisco con quelle due canne di fucile shotgun della raisch che ho messo in questi giorni (salutatemi ora, perché con questi mi arrestano presto:biggrin3:)
YouTube - Triumph scrambler
la prossima volta che lasci la telecamera incustodita te la ciulo :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
motomike78
mass hot rod grazie a daghen :oook:
Che rombo!:yess:
Citazione:
Shining
Azz si sentono a centinaia di metri di distanza! Facci sapere l'orario di visite della casa circondariale :biggrin3:
-
oddio, se e quando avrò la thruxton ci metterò quei dannati scarichi mass... mi sorge un dubbio però. la bocca delle scarico punta proprio sulle pedaline, o sbaglio?
-
Diciamo che la moto di Daghen non fa molto testo. Ha delle pedane arretrate e molto alte...altrimenti gli scarichi si presentano così rispetto alle pedane
http://img262.imageshack.us/img262/7...3492545733.jpg
-
Citazione:
Shining
Però... anche i tuoi si fanno sentire bene eh!!!!
Mi sa che avevi ragione... finiamo presto nella stessa cella... :laugh2:
Citazione:
Overpaul
mi sorge un dubbio però. la bocca delle scarico punta proprio sulle pedaline, o sbaglio?
E' difficile dare una risposta... dipende dalle pedane!
Probabilmente con le pedane di serie non dovresti avere nessun problema perchè la "fetta di salame" rimane dietro alle pedane stesse... mentre se hai montato qualcosa di "arretrato" come nel mio caso (io ho le "ValterMoto") allora potresti avere problemi di interferenze tra scarico e pedane... soprattutto con la leva del cambio che ha l'attacco del rinvio nella parte bassa... Infatti come si vede dal video la pedana destra è molto lontana dallo scarico, la sinistra invece (non in video) è quasi a contatto... ma in ogno caso lo scarico e rivolto vero l'esterno, dunque non "soffia" mai proprio sulla pedana e sui piedi...
-
Citazione:
Shining
ragazzi che bordelloooo ....
ho capito perchè mi hai venduto le tor .... perchè erano TROPPO SILENZIOSE!!!!
-
Citazione:
Shining
Grande Shining!
E' un sound ME-RA-VI-GLIO-SO!!!!!!!
Appena hai acceso, quel suono è venuto fuori rotondo, cupo, potente!!!! Ottima scelta davvero.. peccato per le grane che rischi ogni volta, ma è qualcosa di emozionante! Complimenti!
Ps: Raisch o Raask?
-
se riesco a postare il video con il sound del mio Zard vi crepo lo schermo del PC a tutti..............A BELLIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:coool::biggrin3::coool::biggrin3::coool::biggrin3::coool::biggrin3::coool: