Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
1) comincia a pagare le tue di tasse
2) se tu pensi io non ti chiamo coglione... se tu pensi
3) vi aspetto
Perchè pagare le tasse dato che per fortuna ci sei tu che le paghi per tutti, unico grande lavoratore, pensatore e anche guerriero?
:risatona::risate2:
-
Citazione:
Tafano
Bhè sono di origini siciliana ma odio questo vizio di piangersi addosso e riversare le colpe sugli altri. I soldi vi sono sempre stati dati, avete grossi sgravi fiscali e se non sbaglio proprio la sicilia è una regione a "statuto speciale". Il male è che ci volete far mangiare troppe persone. Non è una questione di soldi dati ma di come questi sono stati investiti.
Per cui non puntate il dito contro il centro nord perchè ci sono le infrastrutture. Puntate il dito verso i vostri dirigenti che non le creano e spargono fondi a pioggia su parenti e amici.
Hai perfettamente ragione. :w00t:
-
Citazione:
Gian
Enri, con tutta la stima...:wink_:...ma ci sei andato giù un pò pesante...trattasi di qualche milione di persone con cui non si potranno condividere le stesse opinioni ma non credo siano tutte così come le descrivi tu o no?
Parafrasando la tua firma, posso dire "quasi" tutti...:rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Mino TB
Vedi, forse non riesci a capire che quando potrete risolvere i vostri problemi sarà un bene per tutti e ne saremo felici anche noi. In quanto alle conversazioni che mi possono migliorare, penso che l'ultimo in grado di farle sei tu , visto che ti autoeleggi a tenutario della verità(la tua).
E che ti devo dire! Hai ragione!
Io non ho la verità. Certo ho la mia!
Esattamente come tu hai la tua.
O credi che il fatto che a condividerla siano in tanti la renda più vera?
-
Citazione:
Mino TB
Perchè pagare le tasse dato che per fortuna ci sei tu che le paghi per tutti, unico grande lavoratore, pensatore e anche guerriero?
:risatona::risate2:
Non dare del tuo agli altri. Sono i leghisti gli unici che lavorano, pagano le tasse e minacciano la secessione. Non io. E non c'è un cazzo da ridere.
-
bbbbbboniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Citazione:
Intriplato
Grazie!
Qui la cosa cominciava a diventare un po' troppo seria :wub:
-
Citazione:
Lio
Grazie!
Qui la cosa cominciava a diventare un po' troppo seria :wub:
:wink_:
non l'ho visto il film mi hanno detto che merita...
-
Citazione:
Intriplato
:wink_:
non l'ho visto il film mi hanno detto che merita...
E' identico a quello francese... "Giù al nord" mi pare si chiamasse... gioca tutto sui luoghi comuni nord-sud... ed è molto divertente.:wink_:
-
Citazione:
kkk
Non dare del tuo agli altri. Sono i leghisti gli unici che lavorano, pagano le tasse e minacciano la secessione. Non io. E non c'è un cazzo da ridere.
Io posso ridere?