Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nutella
pure io...:cry:
...se proprio ho una bottiglia di passito:wub:...ci vorrebbe un dessert xò:wacko::wacko::wacko:
vai di passito :wub::wub:
-
Citazione:
Gnolo
non dargli corda :D:D:D
pekkè?è troppo simpatico :biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Sul più divertebte può darsi, anche se l' anno prossimo faticherà a trovare venti piloti in griglia, sul meno elettronico questo è un luogo comune assolutamente falso.
La 1098R 2011 ha la stessa elettronica della GP10, la BMW e l'Aprilia sono alla pari, credo che anche Yamaha abbia la stessa centralina della M1, in più ci sono cose ormai vietate in motogp, i sensori dei pneumatici, per dirne una.
Per me i Flamini stanno sbagliando strada, la SBK è una categoria costosissima, però ci sono solo due case che partecipano direttamente, con budget enormi, per cui si rischia che i privati decidano di sfilarsi.
Spero che si cambi il regolamento al più presto, le moto dovrebbero essere quasi di serie, i prototipi sono già in motogp.
Per meno "elettronico" intendevo con meno sofisticazioni della motogp,sono parzialmente d'accordo sul fatto che le moto debbano essere quasi di serie,per quello c'e' gia' la STK.Le SBK dovrebbero essere derivate dalla serie,ma ormai non lo sono piu' gia' da diversi anni,secondo me il limite e' stato oltrepassato attorno al 2002-2004,anni in cui c'e' stato un incremento di sofisticazioni e dell'elettronica assolutamente esagerato.
-
Citazione:
tonidaytona
vista da meta' gara..
innegabile la forza di Lorenzo.
il mondiale lo avrebbe vinto con o senza Rossi.
attendo con ansia la prima griglia 2011.
saluti.
ne 6 sicuro?
io un po' di dubbi ce li ho ...
-
la fidanzata di Biaggi è meglio di quelle di Rossi......come mai?
-
-
scusate...stavo guardando la moto del mese..
ne vogliamo parlare?
-
Citazione:
roberto70
ce l'ha profumato....
-
Citazione:
roberto70
ma è uccio quella di rossi?:blink:
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
corra
quoto con tutti gli interventi di herbie :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
io i suoi avatar