Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
parli con uno che prende solo moto usate e non per andarci al bar :coool:
e quindi la S1000RR è un progetto vecchio, con qualche fanale a led lampeggiante in + :risate:
e costa pure meno dei tuoi 17.000
eh eh eh
beh la s1000 è effettivamente una grande moto
io parlo del gs...........
anche se........detto da chi li ha avuti tutti il migliore rimane il 1150 (tosto robusto poca plastica)
-
Citazione:
vulcano
il mercato VUOLE?
MH.....FORSE IL 20 X CENTO DI QUELLI CHE HANNO IL GS LO SFRUTTA PER QUELLO CHE è-------IL RESTO LO USA X ANDARE AL BAR E PER FARE IL FIGO...( non capisco come ma ve bene così) se il gs avesse un marchio diverso chessò....benelli ne venderebbero meno della metà
il GS non mi piace ma:
quest'estate ho avuto un problema al K in Francia ben lontano da casa, la settimana di ferragosto, trovato assistenza bmw aperta con guarnizione disponibile a magazzino,
riparazione immediata, speso €30.
Se avevo un Benelli ero ancora là adesso probabilmente :cry:
-
Citazione:
Intriplato
cos'è ? una mostarda multipla ? :blink:
dai che lo sai benissimo come và! e la tua è la risposta tipica di chi ha un gs
io non ho simpatia per i bicilindrici e in particolare non mi piacciono le ducati
multistrada compreso, ma è indiscutibilmete il futuro delle moto, e vedrai tutte le case andranno verso quell'idea
-
Citazione:
vulcano
beh la s1000 è effettivamente una grande moto
io parlo del gs...........
anche se........detto da chi li ha avuti tutti il migliore rimane il 1150 (tosto robusto poca plastica)
da usare è + divertente il 1200, ma in effetti pare che il 1150 sia + robusto e affidabile, e mangia + olio motore,
cmq a me il GS non piace, non farmelo difendere :biggrin3:
Citazione:
Antriple
dai che lo sai benissimo come và! e la tua è la risposta tipica di chi ha un gsio non ho simpatia per i bicilindrici e in particolare non mi piacciono le ducati
multistrada compreso, ma è indiscutibilmete il futuro delle moto, e vedrai tutte le case andranno verso quell'idea
:coool: :coool: :laugh2: :risate: moio
-
Citazione:
Intriplato
il GS non mi piace ma:
quest'estate ho avuto un problema al K in Francia ben lontano da casa, la settimana di ferragosto, trovato assistenza bmw aperta con guarnizione disponibile a magazzino,
su questo tanto di cappello!
d'altronde visto quello che costa mi sembra il minimo
-
Citazione:
Intriplato
il GS non mi piace ma:
...perchè non ti compri un benelli???
-
Citazione:
vulcano
su questo tanto di cappello!
d'altronde visto quello che costa mi sembra il minimo
le Benelli mica le regalano cmq :rolleyes:
Citazione:
The Dog
...perchè non ti compri un benelli???
xchè è cinese ormai :cry:
-
Mucca, la Gs è una signora moto, e la rete Bmw non ha pari, e molte blasonate case auto non sono al livello di BMW Motarrararasudd però tecnologiamente bisogna progredire così come hanno fatto con la 1000,
poi non deridere chi dice che il gs vende per moda, perchè non è tutto falso, la magior parte dei gs è guidata gente poco motociclista molti invece sono turisti veri, ma la dote off road è un sogno! Tu andresti nella sabbia e dentro un fiume con 300kg di moto?
magari con un H Sr610 che pesa un terzo!
-
Citazione:
Antriple
Ora è il tempo della Multistarda!!!
Giessisti fatevene una ragione!
...meglio il gs...
-
Citazione:
Antriple
Mucca, la Gs è una signora moto, e la rete Bmw non ha pari, e molte blasonate case auto non sono al livello di BMW Motarrararasudd però tecnologiamente bisogna progredire così come hanno fatto con la 1000,
poi non deridere chi dice che il gs vende per moda, perchè non è tutto falso, la magior parte dei gs è guidata gente poco motociclista molti invece sono turisti veri, ma la dote off road è un sogno! Tu andresti nella sabbia e dentro un fiume con 300kg di moto?
magari con un H Sr610 che pesa un terzo!
Antitriple non derido nessuno e ti q8, mi fanno ridere certi discorsi letti ma rispetto tutte le opinioni ovviamente.
il gs è la moto + venduta in italia, c'è chi la compra x moda, chi x il bar, chi x viaggiarci chi x off road, ho un amico a milano che l'ha tassellata e con 2 palle così si fa giri da centinaia di km (anch'io penso che c'è di meglio x off road)
e concludendo ti dico che i GS all'estero ti salutano tutti,
quindi il fighettismo è un fenomeno italiano, il problema siamo noi italiani, non le moto che cavalchiamo :wink_:
:sick: