Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrankyTripleR
lo sapevo che arrivava qualcuno a scassà er cazzo... e chi poeva essere?????????????????????????????????????????????????????????:rolleyes:
:ph34r:
-
Citazione:
FrankyTripleR
lo sapevo che arrivava qualcuno a scassà er cazzo... e chi poeva essere?????????????????????????????????????????????????????????:rolleyes:
Beh,tutti i torti non ce li ha :rolleyes::laugh2:.....
-
Citazione:
polzix
:ph34r:
:dry::coool::biggrin3:
Citazione:
leo
Beh,tutti i torti non ce li ha :rolleyes::laugh2:.....
:dry::dry::dry::dry:
:cry:alla fine bisogna che un pò me li imbonisca sennò mi mandano a cagare di volata..:tongue:
-
datemi il nome del curvone a maggggione :fisch:
... ho in mente una cosa :coool:
-
si chiama "Curvone".. e non è una battuta...:D
-
bene bene :secchione::
inizio a prendere appunti
-
allora.. ho parlato con la direzione ora. sono delle fave..:D nel senso che non fisseranno le gg solo moto per fine maggio/inizio giugno prima di una ventina di gg..
la signora comunque mi ha consigliato di farvi segnare tutti al sito così che vi arriverà la news letter direttamente sulla posta elettronica.. una volta che avranno stabilite le date, dovremmo trovare quella che a noi tutti è più congeniale ed effettuare la prenotazione singolarmente effettuando il pagamento entro 24 dalla stessa..;)
con l'intera gg. panino/bibita/caffè sono offerti dallì'autodromo.
per ora non sò dirvi altro.:cry:
-
Citazione:
FrankyTripleR
allora.. ho parlato con la direzione ora. sono delle fave..:D nel senso che non fisseranno le gg solo moto per fine maggio/inizio giugno prima di una ventina di gg..
la signora comunque mi ha consigliato di farvi segnare tutti al sito così che vi arriverà la news letter direttamente sulla posta elettronica.. una volta che avranno stabilite le date, dovremmo trovare quella che a noi tutti è più congeniale ed effettuare la prenotazione singolarmente effettuando il pagamento entro 24 dalla stessa..;)
con l'intera gg. panino/bibita/caffè sono offerti dallì'autodromo.
per ora non sò dirvi altro.:cry:
A magione le macchine dettano legge.....io sono iscritto e ho tutte le date fino a maggio;girano sempre le 4 ruote.
Franky potremmo organizzarci per fare a varano :rolleyes:.....Sali a firene e vieni in furgone con me.
-
Citazione:
leo
A magione le macchine dettano legge.....io sono iscritto e ho tutte le date fino a maggio;girano sempre le 4 ruote.
Franky potremmo organizzarci per fare a varano :rolleyes:.....Sali a firene e vieni in furgone con me.
te mi vuoi tirare il sangue:ph34r::laugh2:
le date le ho tutte anche io:wink_: ma come ti dissi in mp i progetti ci sarebbero, ma per quest'anno mi tocca pianger miseria:cry:
-
Citazione:
leo
io non vi capisco proprio, ...
ma se dovete prendere il furgone andate a Varano???
dico Valle no eh?
boh :wacko: