Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sagyttar
Bene, dopo aver percorso gli ultimi 600 e passa km nell'ultimo week end e aver raggiunto le tele sulle Dunlop, la moto ha preso la via del meccanico che mi monterà le gomme nuove (Pirelli Supercorsa sc turnate) e mi sta preparando il lavoro di fino per la carena vtr.
Da questo fine settimana comincerò il lavoro di assemblaggio sperando che tutto fili liscio come l'olio. :ph34r: :ph34r:
Nel frattempo Daysuke ha doppiato quota 38.000, e almeno sui passi appenninici mi ha tolto belle soddisfazioni. :wub: :wub:
Spero di ricompensarla imparando a guidare meglio in pista e cercando di portare a casa una prestazione onorevole (rapportata alla mia tarda età e alla scarsa pratica motociclistica - ricordatevi sempre che vado in moto solo dal 2006 - )
Mamma cara.............. :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
se e' x quello io sono un vecchiaccio,vado in moto dal 2007,e' ho una moto dell'anteguerra!!!:laugh2::laugh2::wink_:
-
Citazione:
sagyttar
Bene, dopo aver percorso gli ultimi 600 e passa km nell'ultimo week end e aver raggiunto le tele sulle Dunlop, la moto ha preso la via del meccanico che mi monterà le gomme nuove (Pirelli Supercorsa sc turnate) e mi sta preparando il lavoro di fino per la carena vtr.
Da questo fine settimana comincerò il lavoro di assemblaggio sperando che tutto fili liscio come l'olio. :ph34r: :ph34r:
Nel frattempo Daysuke ha doppiato quota 38.000, e almeno sui passi appenninici mi ha tolto belle soddisfazioni. :wub: :wub:
Spero di ricompensarla imparando a guidare meglio in pista e cercando di portare a casa una prestazione onorevole (rapportata alla mia tarda età e alla scarsa pratica motociclistica - ricordatevi sempre che vado in moto solo dal 2006 - )
Mamma cara.............. :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
allora facciamo cosi.....come si arriva in pista si gira se non saremo in grado oppure non saremo all'altezza degli altri io direi di portare un paio di salami e del buon vino cosi vediamo se le curve le faremo bene.:wink_:
-
Citazione:
KIMIK
se e' x quello io sono un vecchiaccio,vado in moto dal 2007,e' ho una moto dell'anteguerra!!!:laugh2::laugh2::wink_:
Ma tu giri già in 17 basso a varano e 15 basso a Franciacorta.
Io sarei contento di un 2.25 alto a Misano
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Jack: pane, salame e lambrusco e poi li fottiamo tutti per bene
-
Citazione:
sagyttar
x varano e' la fortuna del principiante;e in quel caso morivo dalla voglia di girare!!!:laugh2:
franciacorta,ci sono stato una mezza,ma se non ricordo male giravo in 25!!:cry:
x il pane e salame,mi unisco a voi!!!:w00t::biggrin3:
-
Citazione:
sagyttar
eccerto che li fattiamo specie uno con cbr600rr del dopo guerra:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
jack675
eccerto che li fattiamo specie uno con cbr600rr del dopo guerra:laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Dai dai dai!!!
Ragazzi Lunedi' 4 vado a Varano a sgranchirmi un po', c'e' qualcuno che si aggrega?
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post4514554
-
Citazione:
prolive
ecco l'occasione x rifarmi ancora un po' il callo,alla mano destra!!:w00t:
ci penso e ti so dire!!:wink_:
-
-
Citazione:
michele0105
Siete 2 culani!
Non sta bene dire cosi...........su Michele..........................
DIVERSAMENTE FROCI.....................:tongue: